Programmi TV

Tamarreide, litigi e flirt: Angelica viene cacciata dagli altri concorrenti

La lite tra Melissa e Cristiana e il bacio tra Marika e Manuel– Siete pronti per sapere tutto quello che è successo nella seconda puntata di “Tamarreide”? Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del reality on the road condotto da Fiammetta Cicogna con 8 concorrenti (4 ragazzi e 4 ragazze) che si […]


La lite tra Melissa e Cristiana e il bacio tra Marika e Manuel– Siete pronti per sapere tutto quello che è successo nella seconda puntata di Tamarreide”? Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del reality on the road condotto da Fiammetta Cicogna con 8 concorrenti (4 ragazzi e 4 ragazze) che si autodefiniscono tamarri. Nella scorsa puntata il Principe Giovannelli e Tiziana Rocca erano in un ristorante importante per insegnare ai tamarri le regole del bon ton. Alla cucina vi sono la cubista milanese Cristiana e la barista  Melissa le quali vengono alle mani, perché Cristiana ha provocato Melissa dandole della “grassa”, per usare un eufemismo. Nel frattempo il Principe Giovannelli insegna il galateo  a Claudio, Manuel, Marika, Marco, Antonio e Angelica. Il principe e Tiziana Rocca optano per un riso in bianco, che Cristiana dopo la discussione con Melissa, la quale si rifiuta di aiutarla,  prova a cucinare con risultati pessimi. Il riso è immangiabile. Oltretutto quando la chef, in questo caso Cristiana,  viene richiamata all’ordine  e Stefania Rocca ha da ridire,  Cristiana prende con la sua forchetta un cucchiaio dal suop piatto, afferma che  il riso è ottimo e le intima “ e magna!” . Lo scherzo infelice- Il bus fa in seguito tappa a Napoli,  la terra di Angelica. Mentre Cristiana e Melissa hanno fanno la pace,  Angelica e Marika in giro per fare shopping incontrano  il fidanzato di Angelica che ha deciso di farle una sorpresa: la mette alle strette, o lui o il programma. Il pomeriggio tutti scendono nella sala massaggi, tranne Angelica, Claudio e Manuel. Scatta lo scherzo. I tre decidono di fare credere soprattutto a Cristiana e Marika che Claudio e Manuel sono stati a letto con Angelica. Le ragazze si ingelosiscono, soprattutto Marika che finalmente si bacia con Manuel. Alcuni tamarri napoletani visitato il pullman curiosi, sono accolti da una grande ospitalità da parte dei tamarri concorrenti, ma uno di loro definisce “mignotta”  Cristiana che scende offesa.

Angelica deve abbandonare il gruppo–  La sera poi, i tamarri vengono ospitati in una discoteca dove Marika e Manuel  si baciano, Claudio e Cristiana litigano come al solito,  Angelica si ubriaca…
Il giorno dopo si va a Capri,  i ragazzi entrano in una villa. Melissa e Angelica restano fuori, Marco e Antonio chiacchierano , Claudio, Manuel, Cristiana e Marika si appartano tutti e  4 assieme in una stanza.  Poco  il gruppo si incontra con il re dei tamarri napoletani  Tony Tàmarro, il quale li ospita nella sua casa e Angelica  inizia a mangiare da sola perché vegana e ipoglicemica. Si accende una discussione  fra Angelica e Marika ed Angelica punzecchiata afferra un bicchiere e glielo scaglia addosso. Fortunatamente  Marika  schiva il bicchiere ma poco dopo la decisione dei ragazzi è unanime: Angelica deve abbandonare il gruppo. Cosa succederà nella prossima puntata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.