Programmi TV

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese si dedica alla moda

Si è fatta amare dal pubblico di Uomini e Donne nell’ultima stagione, Teresanna Pugliese. La sua scelta è stata tra le più seguite, e il suo trono tra i più avvincenti. Teresanna ha scelto Antonio Passarelli, spezzando così il cuore all’altro suo corteggiatore, Francesco Monte. Ma ora la bella tronista partenopea pensa al suo futuro, […]


Si è fatta amare dal pubblico di Uomini e Donne nell’ultima stagione, Teresanna Pugliese. La sua scelta è stata tra le più seguite, e il suo trono tra i più avvincenti. Teresanna ha scelto Antonio Passarelli, spezzando così il cuore all’altro suo corteggiatore, Francesco Monte. Ma ora la bella tronista partenopea pensa al suo futuro, e importanti novità sembrano essere all’orizzonte. Teresanna Pugliese ha infatti deciso di dedicarsi alla moda. Un periodo davvero positivo per l’ex tronista. L’amore con Antonio Passarelli va a gonfie vele, e a dimostrarlo sono le numerose fotografie che li ritraggono insieme presenti sul web. Ma anche il lavoro non è da meno. Tutto questo, nonostante il fatto che Teresanna appaia come una tronista “atipica”: niente serate in discoteca per lei, niente programmi televisivi. Nel suo futuro c’è solo la moda.

Teresanna Pugliese ha confessato al settimanale Vip di aver sempre amato il mondo della moda, passione che coltiva da molto tempo. La serenità in amore, con il suo ex corteggiatore e ora fidanzato Antonio Passarelli, le hanno dato la carica che serve per intraprendere una carriera di questo tipo. Teresanna Pugliese collaborerà presto con il marchio di moda Bagatelle, appartenente ad un suo amico stilista. Un sogno che si realizza, per la bella tronista, che dimostra anche in questo caso di avere la testa sulle spalle. Sarebbe facile ora sfruttare la popolarità dedicandosi alle serate e alle ospitate in tv, ma si sa che queste sono cose che passano nel tempo. E Teresanna lo ha capito bene, puntando sulla sua carriera in modo responsabile, ma senza rinunciare alle proprie passioni.

Il futuro sembra rivelare quindi solo belle sorprese per Teresanna Pugliese, e sicuramente lei saprà coglierle al meglio.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.