Programmi TV

Le Iene, Luca Argentero sostituisce Luca e Paolo?

La prossima edizione del programma Le Iene potrebbe presentare delle novità. E’ da giorni che circola la voce secondo la quale Luca e Paolo lasceranno il programma per condurre Scherzi a Parte. Al loro posto, potrebbe arrivare Luca Argentero. Che sia proprio lui a condurre Le Iene insieme ad Ilary Blasi? Si tratterebbe di un […]


La prossima edizione del programma Le Iene potrebbe presentare delle novità. E’ da giorni che circola la voce secondo la quale Luca e Paolo lasceranno il programma per condurre Scherzi a Parte. Al loro posto, potrebbe arrivare Luca Argentero. Che sia proprio lui a condurre Le Iene insieme ad Ilary Blasi? Si tratterebbe di un cambiamento repentino, che andrebbe a modificare l’anima stessa del programma. Luca e Paolo sono ormai alla conduzione del programma Le Iene da anni, dandogli così una forte impronta. Inoltre il trio costituito da Ilary Blasi e Luca e Paolo, si è dimostrato vincente, accogliendo grandi consensi da parte del pubblico. La possibile sostituzione di Luca e Paolo con Argentero, darebbe una nuova impronta al programma, rinnovandolo in tutti i sensi. L’ex gieffino ha già ampiamente dimostrato di saperci fare con il mondo dello spettacolo. E’ infatti uno dei pochi ex del Grande Fratello ad aver avuto così tanti successi a livello professionale. Le doti di attore di Argentero, sono innegabili.

A confermare l’ipotesi di una possibile conduzione di Argentero del programma Mediaset Le Iene, ci sarebbe una sua intervista al programma Un giorno da pecora di Radio 2. Argentero ha detto di aver ricevuto una “proposta lusinghiera“. Ma per ora non c’è la conferma ufficiale della sua conduzione a Le Iene. Sicuramente per Argentero si tratterebbe di un’opportunità lavorativa non indifferente, che lo porterebbe ad essere in prima serata alla guida di uno dei programmi più amati e seguiti della tv. E poi si sa, a volte i programmi hanno bisogno di rinnovarsi, per continuare ad attirare l’attenzione del pubblico. Che la conduzione Argentero-Blasi possa rivelarsi vincente?

Per avere conferma di questa voce, bisognerà però attendere i nuovi palinsesti Mediaset. Solo in quel momento si saprà con certezza se Argentero condurrà Le Iene.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le Iene, Luca Argentero sostituisce Luca e Paolo?

  1. Camaiore e il suo Lido, terra di grandi personaggi e di storie gloriose e ingloriose purtroppo! Qui vi ha abitato a lungo il drammaturgo Pier Maria Rosso Di San Secondo dopo la morte, per decenni vi é rimasta la moglie Inge, nella sua villetta, centro studi, con i suoi adorati cani. E le tracce rimaste? E il patrimonio? E la casa?… Anche eleonora Duse, la Divina , ABITO’ a lungo nela sua casa del Lido. e le tracce?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.