Programmi TV

Simona Ventura lascia, arriva Victoria Cabello a Quelli che il calcio

Simona Ventura non sarà una conduttrice della Rai dalla prossima stagione televisiva. La conduttrice ha firmato un contratto con Sky per i prossimi due anni. Si è già scatenata la caccia all’erede e sembra, dalle prime indiscrezioni che Victoria Cabello possa avere tutte le carte in regola per prendere il posto della Ventura alla conduzione […]


Simona Ventura non sarà una conduttrice della Rai dalla prossima stagione televisiva. La conduttrice ha firmato un contratto con Sky per i prossimi due anni. Si è già scatenata la caccia all’erede e sembra, dalle prime indiscrezioni che Victoria Cabello possa avere tutte le carte in regola per prendere il posto della Ventura alla conduzione di Quelli che il calcio. Sarà la simpatica e pungente Victoria a prendere il timone del programma domenicale sportivo di rai 2? Le voci non sono ancora confermate ma sembra che sia tutto pronto per questa staffetta. Si mormora che all’inizio la dirienza rai volesse per Quelli che il calcio Caterina Balivo in coppia con Belen Rodriguez ma che la proposta sarebbe arrivata quando già la show girl argentina aveva firmato con Mediaset.

Simona Ventura lascerà i suoi programmi in buone mani? E’ quello che sperano i telespettattori stanchi di rimpiazzi vari. Non che magari Victoria Cabello non sia una professionista di alto livello ma la notizia dell’addio di Simona arriva dopo quella di Michele Santoro, e dopo la decisione di Fazio e Saviano di fare su La7 Vieni via con Me…I telespettatori iniziano a chiedersi cosa vedranno l’anno prossimo in tv e soprattutto perchè pagano anche il canone…

Ecco che si fa avanti il nome di Victoria Cabello: sembra che abbia firmato un contratto per due anni in esclusiva per condurre Quelli che il calcio. Continua così la battaglia ormai dichiarata tra la Rai e La7 ma in questo momento ci sembra che sia nettamente in vantaggio La 7 che si è accaparrata anche un amatissimo volto di Mediaset, Benedetta Parodi, stanca di pochi minuti per il suo Cotto e Mangiato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.