Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 4 luglio 2011

Cosa ci offrono i programmi tv di oggi? Ecco quello che potremo vedere questa sera 4 luglio 2011 stando comodamente seduti sul nostro divano! Vi ricordiamo prima di partire con una carrellata sul palinsesto tv di oggi, che l’offerta Mediaset per il digitale terrestre da oggi si arricchisce. Entra nella grande famiglia un nuovo canale […]


Cosa ci offrono i programmi tv di oggi? Ecco quello che potremo vedere questa sera 4 luglio 2011 stando comodamente seduti sul nostro divano! Vi ricordiamo prima di partire con una carrellata sul palinsesto tv di oggi, che l’offerta Mediaset per il digitale terrestre da oggi si arricchisce. Entra nella grande famiglia un nuovo canale che fa il suo esordio proprio oggi. Si tratta di Italia 2 che si “accenderà” questa sera. Italia 2 trasmetterà alle ore 22,00 di oggi il film in prima visione tv Dragon Ball Evolution. Nella nostra scheda di oggi metteremo anche i programmi che andranno in onda sui principali canali del digitale terrestre. Molto spesso infatti si tende a dimenticare che l’offerta da qualche mese è molto più ampia e ci perdiamo dei film o dei programmi molto interessanti. Non ci sono solo repliche…E poi non è che di questi tempi sui principali canali tv tiri aria di prime visioni! Questa sera però se volete gustarvi una bella passerella di signorine niente male potete sintonizzarvi su rai 1 dove verrà trasmesso lo show di Miss Italia nel mondo condotto da Pupo.

Due film consigliati per questa sera: quello su rete 4 Thirteen Days e se vi piace la commedia all’italiana anche quello su canale 5 Amore, Bugie e Calcetto. Su Italia 1 invece tornano i tamarri più famosi della tv: va in onda la quarta puntata di Tamarreide. Ma vediamo nel dettaglio il palinsesto completo di questa sera.

Scheda completa programmi tv in onda stasera 4 luglio 2011

Rai 1 ore 21,00: Miss Italia nel mondo

Rai 2 ore 21,00: Squadra speciale Cobra 11

Rai 3 ore 21,10: Hotel Patria

Rete 4 ore 21,20: Thirteen Days

Canale 5 ore 21,20: Amore, bugie e calcetto

Italia 1 ore 21,10: Tamarreide

La7 ore 21,20: L’infedele

Rai 4 ore 21,00: Game of death

Rai 5 ore 21,00: The Day Before-documentario di moda

Rai Premium ore 21,00: La nuova squadra

Rai Movie ore 21,00: 2061- Un anno eccezionale

Iris ore 21,00: La rivincita di Natale

La5 ore 21,00: Missing ( telefilm)

Mediaset Extra ore 21,00: Eleve Hour ( telefilm)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.