Programmi TV

Uomini e Donne, Giulia e Alessio: è tutto finito anzi mai iniziato

C’era una volta un amore a Uomini e Donne e la coppia da favola avrebbe dovuto essere per lungo tempo quella composta da Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. Ma in quella favola iniziata negli studi di Uomini e Donne l’unica ad essersi innamorata davvero sembra essere stata la bella tronista. Giulia Montanarini in realtà […]


C’era una volta un amore a Uomini e Donne e la coppia da favola avrebbe dovuto essere per lungo tempo quella composta da Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. Ma in quella favola iniziata negli studi di Uomini e Donne l’unica ad essersi innamorata davvero sembra essere stata la bella tronista.

Giulia Montanarini in realtà è molto più di una tronista, è una ballerina e showgirl da tempo nota nell’ambiente dello spettacolo, protagonista in più occasioni di show televisivi importanti, e questo deve aver fatto gola ad Alessio. Almeno questo è il pensiero di tantissime telespettatrici che hanno seguito nel corso dell’ultima edizione di U&D il trono di Giulia e i suoi sentimenti per il più giovane Alessio.

L’annuncio che tutto tra i due tutto è finito alla fine l’ha dato lui, dopo varie smentite e apparenti riappacificazioni. Alessio ha utilizzato il mezzo ormai più comune  per comunicare: facebook. Giulia, invece, non ha ancora espresso i suoi pensieri, ma c’è davvero ben poco da commentare. Anzi, ad esprimere ciò che pensano in molti ci hanno pensato le sue sostenitrici, ma non solo, riempiendo di insulti i post dell’ex corteggiatore.

Di recente li avevamo visti nel programma Pomeriggio Cinque, sbaciucchiarsi di continuo e sorridere mentre ascoltavano le parole dei genitori di lui. Poi grandi progetti, forse troppo grandi.

Nel suo primo messaggio Alessio ha scritto: “Io e Giulia non stiamo più insieme. Mi dispiace, questa è la mia decisione… non è successo nulla di tutto quello che si dice in giro, ma è meglio così…”.

Seguono poi i numerosi insulti diretti a lui, che dopo poco ribatte mostrando la sua rabbia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.