Uomini e Donne, Giulia e Alessio: è tutto finito anzi mai iniziato

C’era una volta un amore a Uomini e Donne e la coppia da favola avrebbe dovuto essere per lungo tempo quella composta da Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. Ma in quella favola iniziata negli studi di Uomini e Donne l’unica ad essersi innamorata davvero sembra essere stata la bella tronista.

Giulia Montanarini in realtà è molto più di una tronista, è una ballerina e showgirl da tempo nota nell’ambiente dello spettacolo, protagonista in più occasioni di show televisivi importanti, e questo deve aver fatto gola ad Alessio. Almeno questo è il pensiero di tantissime telespettatrici che hanno seguito nel corso dell’ultima edizione di U&D il trono di Giulia e i suoi sentimenti per il più giovane Alessio.

L’annuncio che tutto tra i due tutto è finito alla fine l’ha dato lui, dopo varie smentite e apparenti riappacificazioni. Alessio ha utilizzato il mezzo ormai più comune  per comunicare: facebook. Giulia, invece, non ha ancora espresso i suoi pensieri, ma c’è davvero ben poco da commentare. Anzi, ad esprimere ciò che pensano in molti ci hanno pensato le sue sostenitrici, ma non solo, riempiendo di insulti i post dell’ex corteggiatore.

Di recente li avevamo visti nel programma Pomeriggio Cinque, sbaciucchiarsi di continuo e sorridere mentre ascoltavano le parole dei genitori di lui. Poi grandi progetti, forse troppo grandi.

Nel suo primo messaggio Alessio ha scritto: “Io e Giulia non stiamo più insieme. Mi dispiace, questa è la mia decisione… non è successo nulla di tutto quello che si dice in giro, ma è meglio così…”.

Seguono poi i numerosi insulti diretti a lui, che dopo poco ribatte mostrando la sua rabbia.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.