Programmi TV

Uomini e Donne, Teresanna e Antonio: ma è vero amore?

Di coppie nate negli studi di Uomini e Donne ne abbiamo viste tantissime nelle varie edizioni, tante proprio come Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli. L’ex tronista napoletana e il bell’Antonio fanno parte del gruppo delle coppie più giovani di Uomini e Donne, la cui scelta è ancora ben nitida nella mente delle telespettatrici del programma […]


Di coppie nate negli studi di Uomini e Donne ne abbiamo viste tantissime nelle varie edizioni, tante proprio come Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli. L’ex tronista napoletana e il bell’Antonio fanno parte del gruppo delle coppie più giovani di Uomini e Donne, la cui scelta è ancora ben nitida nella mente delle telespettatrici del programma pomeridiano di Maria de Filippi.

Ma se Teresanna ed Antonio hanno vari punti in comune con le altre coppie nate in tv, allo stesso modo sembrano vivere davvero una favola, al punto da sembrare finti.

Ai più maliziosi il dubbio sorge a causa della scelta di Teresanna, che durante l’ultima puntata di U&D sorprese davvero tutti, tutti quelli che erano convinti che lei avrebbe scelto Francesco. Poi si aggiunge l’addio che uno dopo l’altro sta coinvolgendo più di una coppia, anche quelle che si dichiaravano felici, innamorate e pronte a grandi passi, una per tutte Giulia Monatanarini e Alessio Lo Passo.

Ma è ovvio che fare di tutto l’erba un fascio è impensabile, e nonostante le varie critiche ci piace pensare che davvero Antonio Passarelli sia il principe azzurro di Teresanna.

A crederlo è anche Barbara D’Urso che ieri ha avuto ospite nella sua trasmissione, Pomeriggio Cinque, i due piccioncini. Sguardi languidi, baci su baci e parole emozionate di Teresanna e Antonio hanno emozionato tutti. I due innamorati hanno raccontato la loro storia partendo dal primo incontro, e il loro amore, fino ad arrivare ad una concreta proposta di matrimonio. Insomma, una splendida coppia e una storia d’amore degna del più bello del film romantici.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.