Programmi TV

Tamarreide anticipazioni 11 luglio: vedremo un nuovo litigio

Continua, nonostante le polemiche, “Tamarreide“, il docu reality che vede protagonisti i “tamarri”. Chi sono i tamarri? Si chiederanno in molti di voi. Si tratta di ragazzi un po’ coatti, che si vestono in maniera eccentrica e stravagante e che, come abbiamo visto, le cose non le mandano certo a dire, causando anche delle piccole […]


Continua, nonostante le polemiche, “Tamarreide“, il docu reality che vede protagonisti i “tamarri”. Chi sono i tamarri? Si chiederanno in molti di voi. Si tratta di ragazzi un po’ coatti, che si vestono in maniera eccentrica e stravagante e che, come abbiamo visto, le cose non le mandano certo a dire, causando anche delle piccole risse all’interno del pullman in cui vivono e che li trasporta nelle principali città italiane, tra serate in discoteca e piccole “prove” somministrate dalla conduttrice del programma, Fiammetta Cicogna. Oggi, 11 luglio 2011, andrà in onda una nuova puntata del docu reality, come sempre alle ore 21.10 su Italia 1. Anche oggi assisteremo ad un litigio, con tanto di “lancio di lampada” e ad un rischio di eliminazione. Vediamo di cosa si tratta.Questa sera, il pullman dei tamarri farà tappa a Torino dove, come scritto sul sito ufficiale del programma, a tenere banco saranno ancora Marika e Manuel. Manuel tornerà nuovamente a fare ingelosire la romana coatta, al punto di far scoppiare una lite tra i due, in pieno centro città. Ma Monica non sarà l’unica, nella puntata di questa sera, a perdere la testa: anche Cristina inizia a soffrire di gelosia e mal controlla le sue reazioni. Sembrerebbe che Claudio l’abbia un po’ dimenticata e si sia avvicinato sempre più a Ketty e Melissa. La Mirò la sera ha un brusco litigio proprio con Melissa nel pullman e arriva a lanciarle una lampada addosso. Farà la stessa fine di Angelica, che per un “tiro al bicchiere” è dovuta uscire dal gruppo abbandonando il gioco? Chissà, per scoprirlo bisogna vedere la puntata di questa sera: ore 21,10, Italia 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Tamarreide anticipazioni 11 luglio: vedremo un nuovo litigio

  1. dovrebbero essere meno individualisti e fare più gruppo, in quel caso il successo del programa sarebbe assicurato.

  2. Viaggiare con i Tamarreide può anche andare… e stare un bel pò seduti di fronte alla televisione… Anche… Ma dopo mi leggo un bel libro quale: ‘Il boncio di Chiara , gran libro di Antonetta Carrabs, edito da Bonaccorso, Verona, 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.