Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 14 giugno

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 14 luglio 2011 – Anche la giornata di oggi, tra caldo al sud e maltempo al nord volge al termine. Cosa c’è di meglio allora, alla sera, che rientrare a casa e mettersi comodi in poltrona davanti alla tv magari per vedere un bel film? Anche se, come sappiamo, […]


Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 14 luglio 2011 – Anche la giornata di oggi, tra caldo al sud e maltempo al nord volge al termine. Cosa c’è di meglio allora, alla sera, che rientrare a casa e mettersi comodi in poltrona davanti alla tv magari per vedere un bel film? Anche se, come sappiamo, d’estate la tv non è che offra il massimo, qualcosa da vedere c’è, basta scegliere bene quello che preferiamo. Cosa offrirà a tal proposito il palinsesto televisivo di oggi, 14 luglio 2011? Vediamo di scoprirlo insieme. Su Rai Uno troviamo “Super Quark”, su Rai Due c’è “Private Practice” e su Rai Tre possiamo vedere “Sulle tracce del crimine”. Passiamo alle reti Mediaset, dove troviamo “La versione di Banfi” su Rete 4, “Angeli e Diamanti” su Canale 5 e “Csi” su Italia 1. Su La 7 possiamo vedere “Zitti e mosca”. Se scegliamo invece di affidarci alla tecnologia del digitale terrestre, troviamo “Cerco casa disperatamente” su Real Time, su La 5 c’è il film “Caterina e le sue figlie – 3a puntata”, Iris propone “Nell’occhio del ciclone”. Ma non dimentichiamo Rai Premium, Rai Movie, Rai 4, Rai 5 e Italia 2. Vediamo nel dettaglio tutto il palinsesto della prima serata:

RAI 1 21,10: Super Quark

RAI 2 21,05: Private Practice

RAI 3 21,15: Sulle tracce del crimine

RAI 4 21,10: The legionary – Fuga all’inferno

RAI 5 21,10: Michael Palins’s New Europe

RAI premium 21,00: Donna detective

RAI movie 21,05: Wind Talkers

Canale 5 21,20: Angeli e Diamanti

Italia 1 21,10: Csi

Rete 4 21,10: La versione di Banfi

Italia 2 21,00: American Dad

La5 21:10: Caterina e le sue figlie

Iris 21,00: Nell’occhio del ciclone

La 7 21,10: “Zitti e mosca”

Real Time 21,10: “Cerco casa disperatamente”

Che dire, stasera ce n’è per tutti i gusti. Qualche film, un po’ di scienza, crimini e detective. Auguriamo a tutti un buon proseguimento di serata.

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.