Programmi TV

Pomeriggio 5, Karim Capuano commuove Barbara D’Urso e il pubblico

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi che si è conclusa da pochissimi minuti ci sono stati tanti ospiti. In esclusiva Barbara D’Urso ha avuto nel suo studio Karim Capuano l’ex tronista di Uomini e Donne. Karim qualche mese fa aveva fatto un bruttissimo incidente con la sua Smart e dopo un periodo […]


Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi che si è conclusa da pochissimi minuti ci sono stati tanti ospiti. In esclusiva Barbara D’Urso ha avuto nel suo studio Karim Capuano l’ex tronista di Uomini e Donne. Karim qualche mese fa aveva fatto un bruttissimo incidente con la sua Smart e dopo un periodo di coma e di terapia intensiva oggi sta meglio. E’ molto dimagrito con i capelli corti e la voce rauca a causa degli interventi che ha subito ma è un uomo felice. E’ felice perchè è lì insieme a Barbara, può raccontare la sua storia e gioire dell’affetto del pubblico che in tutti questi mesi è stato vicino a lui e alla sua famiglia.

Il ringraziamento più grande va sicuramente alla sua famiglia: ai suoi genitori e alle sue due sorelle che gli sono state sempre vicine anche durante i momenti più duri. Di quel brutto incidente non ricorda nulla come non ricorda neppure gli ultimi 5 mesi di vita. Sa però che oltre ai parenti c’è qualcun’altro da ringraziare. Karim ha ritrovato la fede e ringrazia Dio. Racconta a Barbara che una delle prime cose che ha detto appena svegliato dal coma a chi gli diceva se avesse fame ha risposto: ” Non ho fame pechè Gesù mi ha dato ogni giorno un’ostia”.

Fa commuovere tutti Karim con il suo racconto. La conduttrice gli chiede se adesso è cambiato. L’ex tronista dice che chi lo conosce bene sa come è lui realmente. Dietro la facciata da duro e arrogante si è sempre celato un bravo ragazzo quello che lui è ed è sempre stato anche prima dell’incidente.

( fonte foto Tvblog)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pomeriggio 5, Karim Capuano commuove Barbara D’Urso e il pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.