Programmi TV

Guendalina Tavassi, dal Grande Fratello a Le Iene?

E’ inarrestabile l’ascesa al successo di una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 11. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, mamma romana che nella casa più spiata d’Italia si è contraddistinta per il suo carattere forte, la sua simpatia e la sua caparbietà. Una novità importante potrebbe portare ad una svolta in ambito lavorativo della bella […]


E’ inarrestabile l’ascesa al successo di una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 11. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, mamma romana che nella casa più spiata d’Italia si è contraddistinta per il suo carattere forte, la sua simpatia e la sua caparbietà. Una novità importante potrebbe portare ad una svolta in ambito lavorativo della bella romana, che forse entrerà a far parte del cast del programma di Italia1 Le Iene. Un’occasione importante, che la Tavassi sicuramente coglierà al volo. Pare che Guendalina in questi giorni abbia fatto un video-provino finalizzato alla partecipazione a Le Iene. Ma per ora nulla di certo sembra trapelare su questa storia, e bisognerà aspettare almeno un mese per scoprire se davvero Guendalina Tavassi diventerà una Iena. Di certo il temperamento non manca a questa giovane mamma, che ha dimostrato più volte di saper tenere testa a chiunque con la sua parlantina e la sua sicurezza.

Guendalina Tavassi non sarebbe la prima ex concorrente del Grande Fratello ad entrare nel cast del programma Le Iene. E’ infatti già presente la Iena, ex del Grande Fratello 7, Gabriele Petronio. Il possibile ingresso della Tavassi in uno dei programmi più seguiti d’Italia, potrebbe fare però innervosire il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, che prima di lei aveva espresso la volontà di essere parte del cast de Le Iene.

Per il programma Le Iene non sarebbe la prima novità, pare infatti che Luca e Paolo lasceranno il loro posto a Luca Argentero. Piaceranno ai telespettatori tutte queste novità? Un punto fermo però rimane, ed è l’amatissima Ilary Blasi, che con la sua freschezza garantirà continuità a questo programma.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.