Programmi TV

GF 11 story, Rosa Baiano: prima ama Davide poi conquistata da Emanuele

GF 11 story, Rosa Baiano: prima ama Davide poi conquistata da Emanuele- Anche oggi il nostro appuntamento con i momenti più belli del Grande Fratello 2011. Tante coppie si sono formate nella casa, ieri per esempio vi abbiamo parlato di Angelica e Ferdinando. Oggi invece vi parliamo di Rosa: innamorata sin dai primi giorni del […]


GF 11 story, Rosa Baiano: prima ama Davide poi conquistata da Emanuele- Anche oggi il nostro appuntamento con i momenti più belli del Grande Fratello 2011. Tante coppie si sono formate nella casa, ieri per esempio vi abbiamo parlato di Angelica e Ferdinando. Oggi invece vi parliamo di Rosa: innamorata sin dai primi giorni del giovane Davide Baroncini è stata poi sedotta e abbandonata ma ha trovato il ragazzo giusto. Sono passati infatti mesi ormai ma Rosa ed Emanuele, nonostante in pochi credessero al loro amore, sono felici insieme e pensano al loro futuro. Conquistare Rosa non è stato facile per il bel ragazzo toscano che invece era stato colpito da lei subito. Purtroppo la napoletana aveva già avuto un’altra storia nella casa che l’aveva segnata e la paura di lasciarsi andare era troppo forte. Ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene…Riviviamo i momenti di questa storia d’amore.

Davide Baroncini ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Rosa tanto che il pubblico da casa è convinto che la ragazza sia ancora innamorata di lui nonostante il catanese abbia dimostrato il suo interesse nei confronti di altre ragazze. Per fotuna l’entrata di Emanuele ravviva un pò le cose. Il ragazzo mostra subito un grande interesse per Rosa che dal canto suo trova interessante Ema ma ha paura di lasciarsi andare. Alla fine dopo un corteggiamento serrato Emanule riesce a strappare il tanto agignato bacio alla studentessa. Nuova coppia al Gf: è l’inizio di un nuovo percorso caratterizzato da molti momenti belli ma anche di incomprensioni. Alla fine però l’amore è più forte di tutto e i due ragazzi vivono nella casa la loro relazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “GF 11 story, Rosa Baiano: prima ama Davide poi conquistata da Emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.