Programmi TV

Uomini e Donne news: tra Marco Meloni e Ludovica finisce davvero male

L’ennesimo tira e molla di un’altra delle neo coppie nata a Uomini e Donne è terminato nel peggiore dei modi, ce lo rivelano le news del programma di Maria de Filippi. Marco Meloni e Ludovica Chieffo si sono conosciuti negli studi di U&D ma le voci sulla scarsa serietà di Marco nel suo ruolo di […]


L’ennesimo tira e molla di un’altra delle neo coppie nata a Uomini e Donne è terminato nel peggiore dei modi, ce lo rivelano le news del programma di Maria de Filippi. Marco Meloni e Ludovica Chieffo si sono conosciuti negli studi di U&D ma le voci sulla scarsa serietà di Marco nel suo ruolo di tronista non sono tardate ad arrivare. La prima a scagliarsi contro è stata la sua ex fidanzata Antonella che aveva dichiarato che l’unico interesse dell’ex corteggiatore era quello di guadagnare soldi facilmente grazie alla popolarità. Quando Marco Meloni ha scelto Ludovica Chieffo il vociare del pubblico era una conferma alle accuse, ma col passare delle settimane sembrava che la nuova coppia di Uomini e Donne potesse sorprendere tutti, invece… Invece, tutto è andato come anticipato da molti e, forse, anche peggio. L’ex tronista non ha di certo agito con grande eleganza nei confronti della ex corteggiatrice e ha rivelato quanto sia fredda come persona e quanto stia iniziando a pentirsi di non avere preferito puntare sulla dolce Maria Castillo. A dir poco offesa da tali commenti Ludovica ha replicato spiegando che la totale mancanza di interesse da parte di Marco era fin troppo evidente e che l’unico motivo per cui lui l’ha scelta è stato per “massimizzare i guadagni” successivi alle apparizioni in tv. Ludovica, tra le pagine del settimanale Visto, definisce Marco un lussurioso, e aggiunge tutta la sua delusione per avere creduto davvero al suo amore. I due ex protagonisti di Uomini e Donne avranno terminato con le reciproche accuse e offese o ne sentiremo ancora altre?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news: tra Marco Meloni e Ludovica finisce davvero male

  1. …’o ne sentiremo ancora delle altre?’
    Speriamo proprio di no. Sta venendo fuori anche l’aspetto masochista di questo fattorino di banca sardo (oltre che ignorante falso complessato…).
    Non gli bastavano: 1) il solenne ‘cafone’ della sua ex Antonella; 2) il ‘vai a quel paese e restaci’ di Ludovica (se lo conosci lo eviti!); 3) il ‘melone andato a male!’ dei ‘commenti’; 4) il ‘si giudica da solo!’ di Leonardo; 5) il silenzio ancora più significativo di Diletta; 6) il loquacissimo silenzio della sua famiglia?.. e il ‘fischi e verdura’ neanche quello gli basta? Noi lo sappiamo che merita di peggio, ma se vuole essere trattato proprio come merita, la risposta giusta è quella di Leo… e poi il silenzio!?! Cosa cerca adesso, ancora, di più e di peggio?.. E’ il gossip adesso che non deve abbassarsi ancora, con lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.