Programmi TV

Film stasera in tv, Miss Fbi–Infiltrata speciale è su canale 5

Film stasera in tv: Miss Fbi-Infiltrata speciale-Dopo tante storie di azione, inchieste, violenze e qualche avventura fra il magico e il misterioso, è venuto il momento di ridere tutti insieme. Per questo oggi  martedì 9 agosto, a partire dalle ore 21.20, vi consigliamo di sintonizzarvi su Canale 5 per seguire il divertente Miss Fbi – […]


Film stasera in tv: Miss Fbi-Infiltrata speciale-Dopo tante storie di azione, inchieste, violenze e qualche avventura fra il magico e il misterioso, è venuto il momento di ridere tutti insieme. Per questo oggi  martedì 9 agosto, a partire dalle ore 21.20, vi consigliamo di sintonizzarvi su Canale 5 per seguire il divertente Miss Fbi – Infiltrata speciale. Un simpatica pellicola che uscì nei cinema nel 2005 – seguito dell’altrettanto fortunato Miss Detective – per la regia di John Pasquin e due scatenatissime interpreti femminile. Da un lato, la carismatica e mascolina Sandra Bullock, indimenticabili per i cinefili le sue performances nella serie ad alta velocità di Speed e qui investe anche di coproduttrice del film insieme a Marc Lawrence, e la altrettanto bravissima Regina King, una particina in Nemico Pubblico qualche anno fa ultimamente al cinema con Jerry Maguire mentre piu’ recentemente la vediamo attiva nella serie tv 24. Un film semplice – tuttavia non fu suscitò l’approvazione della critica soprattutto in patria – che sa scherzare e creare effetti comici prendendo come oggetto di scherno il serioso Federal Bureau of Investigation, sapendo mischiare all’interno dell’intreccio gag, eccentricità e nella seconda parte anche una buona dose di azione. Senza mai scivolare nella storia di pura azione che screditerebbe tutto il prodotto, questo film a nostro avviso aiuta a prendersi meno sul serio, a saper prendere gioiosamente e scherzosamente anche i nostri lati più “integerrimi”. Una carrellata di divertimento è assicurato. Buona visione!

La trama di Miss Fbi – Infiltrata Speciale:

Gracie Hart (S. Bullock) è un agente del FBI dopo aver partecipato ad un concorso di bellezza comincia a vivere un periodo di grande visibilità e pubblicità. Dopo alcuni iniziali momenti di felicità però per Gracie inizia un periodo di crisi. Usata come un vero e proprio personaggio pubblicitario che favorisca l’immagine del FBI la donna si sente fuori ruolo, fino a quando una sua amica intima viene rapita. Insieme alla terribile collega Sam Fuller (R. King) si metterà di nuovo all’opera, tornando finalmente sè stessa…

Gabriele Scardocci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.