Il ritorno di Fiorello in Rai è per il 14 novembre con il suo varietà

Che nella prossima stagione televisiva avremmo visto Fiorello su Rai uno lo sapevamo già. Sapevamo anche che avrebbe “condotto” a modo suo un nuovo varietà. Ora cosa sappiamo in più? Che inizierà il 14 novembre e che si chiamerà Buon Varietà. Ci sembra sufficiente visto che siamo ancora ad agosto e di tempo per le indiscrezioni varie ce ne è molto. Da qui a novembre infatti non mancheranno le fughe di notizie su ospiti, monologhi, e tutto quello che un varietà può avere. Ad annunciare la data della prima puntata del Varietà è lo stesso Fiorello che è evidentemente felice per questo suo ritorno in tv.

Il Buon Varietà di Fiorello andrà quindi in onda per la prima volta il 14 novembre 2011, un lunedì, si preannuncia già una sfida con il Grande Fratello 12. Il lunedì infatti da molti anni è il giorno in cui generalmente Mediaset sceglie di mandare in onda il reality di punta della rete. Saranno 4 le puntate dello show che prende il nome dal programma che Fiorello insieme a Baldini conduceva dal Teatro Sistina e veniva trasmesso su Rai Radio 1.

In questi giorni chi si è sintonizzato su Radio 1 ha potuto sentire gli spot che annunciano l’esordio del varietà sulla Rai.

Era il 2001 quando Fiorello per la prima volta aveva avuto la possibilità di condurre un programma in Rai, il successo di Stasera pago io passò alla storia, anche perchè la concorrenza da battere era quella di Maria De Filippi e del suo C’è posta per te. Vedremo quindi come andrà quest’anno: dalle previsioni il pubblico dovrebbe accogliere con grande entusiasmo questo ritorno in tv ma considerando che su Sky le cose non sono poi andate benissimo…Mai dire mai…

 

Seguici anche su Instagram

One response to “Il ritorno di Fiorello in Rai è per il 14 novembre con il suo varietà

  1. caro Fiorello, ti scrivo da Toronto, ti prego ascoltami e fai qualcosa…… RAI International trasmette il 50 per cento di roba che puo` andare, l`altro 50 non lo guarda nessuno, noi vogliamo i tuoi show e parlo ha nome di tutti i migliori italiani sparsi nel mondo,sono bellissimi, divertenti,rilassanti, piacevoli da stare ore e ore ha guardarli,i fortunati ti seguiamo su youtube,vogliamo te, vogliamo Fiorello, vogliamo il Meglio del prodotto italiano.Rosario Fiorello, posso contare su di te,possiamo tutti contare su di te.
    Grazie, sei un mitoooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.