Programmi TV

Miss Italia 2011: nuovo regolamento, novità e indiscrezioni

Miss Italia 2011: nuovo regolamento, novità e indiscrezioni- L’edizione del concorso di bellezza più famoso in Italia quest’anno si presenterà ai telespettatori con parecchie novità. Una su tutte: il numero delle serate della Kermesse. Da molti anni siamo abituati a vedere almeno 5 serate in cui le miss si sfidano a suon di sfilate, balletti, […]


Miss Italia 2011: nuovo regolamento, novità e indiscrezioni- L’edizione del concorso di bellezza più famoso in Italia quest’anno si presenterà ai telespettatori con parecchie novità. Una su tutte: il numero delle serate della Kermesse. Da molti anni siamo abituati a vedere almeno 5 serate in cui le miss si sfidano a suon di sfilate, balletti, domande e televoti. Quest’anno invece il meccanismo cambia: saranno solamente due le serate che vedremo in tv su Rai 1. Di conseguenza anche il numero di Miss che si contenderanno il titolo di più bella di Italia sarà inferiore. Noi telespettatori potremo scegliere tra 60 Miss, una di loro poi sarà incoonata reginetta della bellezza. A condurre il programma storico sarà quest’anno Fabrizio Frizzi, un grande ritorno per il conduttore che per molti anni ha avuto l’onore di presentare lo show.

Per vedere Miss Italia 2011 in tv dovremo aspettare il 18 e il 19 settembre quando in prima serata vedremo sfilare le 60 Miss provenienti da tutta Italia. Anche quest’anno la bellezza e la simpatia ma anche la bravura delle Miss saranno giudicate da alciuni esperti del mondo dello spettacolo.

Prima di arrivare alla finale però le Miss dovranno affrontare una sorta di “pre finali” che si terranno a Montecatini dal 25 al 29 agosto 2011. In quest’occasione saranno più di 200 le Miss che si giocheranno la possibilità di andare nella finale vera e propria.

Le vincitrici del titolo regionale di Miss non dovranno partecipare alle pre finali ma hanno già un posto assicurato nella finale di settembre.

Come sempre nelle due serate in onda su Rai 1 vedremo grandi ospiti del mondo dello spettacolo ma ancora non c’è nessuna indiscrezione in merito.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.