Programmi TV

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Antonio: le sorprese non finiscono mai

Belli e innamorati, sono loro la coppia del momento tra le varie nate nel corso del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, ovvero Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli. A fargli “concorrenza” in amore Leonardo Greco e Diletta Pagliano, due storie completamente diverse ma a quanto sembra unite dagli stesi sentimenti e dalla voglia […]


Belli e innamorati, sono loro la coppia del momento tra le varie nate nel corso del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, ovvero Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli. A fargli “concorrenza” in amore Leonardo Greco e Diletta Pagliano, due storie completamente diverse ma a quanto sembra unite dagli stesi sentimenti e dalla voglia di un vero futuro insieme.

Qualcuno potrebbe criticarli, e in realtà lo fanno in tanti, sul perché un amore vero, anche se nato a Uomini e Donne, debba essere messo in copertina di continuo o raccontato tra le pagine dei settimanali gossip. Sono proprio Antonio e Teresanna ad anticipare e rispondere a questa domanda, raccontando la difficoltà di vivere un amore pubblico che comporta le inevitabili crisi e la gioia di condividere con le tante fans la loro storia. Insomma, è un piccolo sacrificio che fanno volentieri.

Nel frattempo sul settimanale PerVoi svelano le sorprese che sembrano non finire mai. Se la prima tra le tante sorprese è il vederli ancora insieme, felice e innamorati, mentre in tanti avevano previsto la fine già da tempo, lui aggiunge la spiegazione alla canzone che ha scritto per la sua fidanzata conosciuta a U&D. Il singolo firmato da Antonio si intitola “Cerco Te”, dove Te sta per Teresanna. L’ex corteggiatore spiega che l’dea del brano gli era venuta in mente durante l’ultima esterna di Uomini e Donne. Voleva fare qualcosa di originale e lo spunto è partito proprio dall’ex tronista. Lei canticchiava sempre e sembra che abbia anche una bella voce, lui l’ha scritta una notte, da mezzanotte al mattino, testo e musica.

Entrambi non pensano ancora a grandi progetti, ma  sono convinti di volere fare il possibile per restare insieme. Teresanna racconta anche della bella sorpresa che lui le ha fatto partecipando alla comunione della sorellina. In quella occasione, ancora una volta Dj Figarelli l’ha conquistata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.