Programmi TV

Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: c’è in vista il regalo più grande

Anticipiamo subito che non c’è nessun bebè in arrivo per la splendida coppia dell’ultimo Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano. Il titolo dell’articolo potrebbe trarre in inganno e chi sogna per loro un futuro magico potrebbe immaginare già lieti eventi tra nozze e gravidanza. Ma Rosa e Emanuele fanno sul serio e la loro […]


Anticipiamo subito che non c’è nessun bebè in arrivo per la splendida coppia dell’ultimo Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano. Il titolo dell’articolo potrebbe trarre in inganno e chi sogna per loro un futuro magico potrebbe immaginare già lieti eventi tra nozze e gravidanza. Ma Rosa e Emanuele fanno sul serio e la loro intenzione sembra davvero essere quella di volere fare un passo alla volta. Sono giovanissimi e il loro amore nato nella casa del Grande Fratello lo è ancora di più, dunque, niente colpi di testa almeno per il momento, ma qualcosa di ben più solido sotto tutti i punti di vista.

Di recente la dolce Rosa Baiano ha festeggiato il suo compleanno e con Ema ha fatto un romantico viaggio a Parigi, ma qualunque regalo ricevuto non può essere più bello e importante di ciò che il suo fidanzato sottolinea dalle pagine del settimanale Vip. L’ex gieffino è un bravo carpentiere e la sua intenzione è quella di costruire la casa che lui e Rosa condivideranno. Nessuna convivenza al momento, ogni cosa importante ha bisogno di tempo, e di tempo loro ne hanno ma non lo sprecano.

Infatti, in questo periodo per loro non c’è stata e non ci sarà nessuna vacanza perché confidano che entrambi stanno lavorando a pieno ritmo per mettere da parte un po’ di soldi per realizzare la casa dei loro sogni. Emanuele non vuole svelare troppo ma anticipa che a settembre inizierà i lavori per la costruzione e che il luogo scelto per il loro nido è Signa, in provincia di Firenze.

Sarà, dunque, Rosellina a trasferirsi in Toscana, per lei non è un problema, per lui sarebbe disposta a ben altri sacrifici ma si affretta ad aggiungere che al momento non sono necessari, c’è sempre un modo per conciliare tutto. Un duro colpo per chi ancora oggi crede che Rosa e Emanuele siano la coppia falsa del Grande Fratello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: c’è in vista il regalo più grande

  1. contentissima x rosa ed emanuele….auguro loro ogni bene!!…e x chi ancora non crede in loro…dico solo…NON CAPITE NULLA!!!!

  2. sono felicissima per loro, sono belli, veri e semplici….chi non ha mai creduto in loro sono coloro che dell’amore non capiscono nulla!! e probabilmente non si sono mai innamorate seriamente!!! forza Rosa e Lele continuate così

  3. sono felice pr il cammino che stanno facendo.fanno bene ad andare con i piedi di biombo,in fin dei conti sono giovani e devono conoscersi bene per poter fare un cammino sereno e pieno di amore insieme,in bocca al lupo per tutto sia in amore che in campo lavorativo.<3

  4. Rosa e Lele sono due ragazzi umili non si sono montati la testa per la popolarità che hanno ma nella loro semplicità condividono le loro emozioni con i fans che li adorano,sono ragazzi che hanno la testa sulle spalle, il loro amore è vero e puro,io essendo una fans potrei non essere obbiettiva ma dal primo giorno ho creduto nella loro storia, la cosa che mi ha colpito che per loro si stava muovendo anche l’interpol con la macchina della verità e fantomatici maghi in più anche lo studio dei movimenti del viso e chi ne ha più ne metta .Una storia può nascere e morire ma questo si vedrà con il tempo,io auguro tanta felicità e tanta fortuna a Lele e Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.