Programmi TV

Cotto e Mangiato senza Benedetta Parodi, chi lo condurrà?

Mediaset non molla il suo Cotto e Mangiato ma lascia partire la bravissima Benedetta Parodi. Ora la domanda è molto semplice: chi condurrà la nuova edizione del programma? I nomi non mancano: si va dalla bellissima Elena Santarelli che ha fatto le prove nel programma di Alfonso Signorini e sembra essere molto apprezzata dal pubblico, […]


Mediaset non molla il suo Cotto e Mangiato ma lascia partire la bravissima Benedetta Parodi. Ora la domanda è molto semplice: chi condurrà la nuova edizione del programma? I nomi non mancano: si va dalla bellissima Elena Santarelli che ha fatto le prove nel programma di Alfonso Signorini e sembra essere molto apprezzata dal pubblico, all’altrettanto bella Elisabetta Gregoraci che potrebbe tornare in tv dopo la pausa del periodo della gravidanza.  Ancora c’è il nome di un’altra bellezza che circola nelle ultime ore: anche per lei potrebbe essere un ritorno, si tratta di Fiammetta Cicogna che abbiamo lasciato con il suo cappello e la sua r moscia alle prese con i Tamarri di Tamarreide. Insomma i nomi non mancano come non mancano le frecciatine di Benedetta Parodi: per il posto nella conduzione di Cotto e Mangiato ci vuole una giornalista non una show girl, a buon intenditor…

Cotto e Mangiato torna: con chi e come? Non c’è solo il problema della conduzione per il programma culinario di Italia 1. Si cerca di capire anche quale potrebbe essere la formula scelta. Ad esempio ci saranno ancora i famosi 90 secondi subito dopo Studio Aperto e poi il Menù come l’annata precedente oppure si tornerà alla vecchia formula e quindi solo alla singola ricetta? La questione è semplice: se tutto restasse come lo scorso anno capiremmo come mai Mediaset ha deciso di far andare via Benedetta Parodi non avendo da darle lo spazio che lei chiedeva. Se invece il Cotto e Mangiato di quest’anno trovasse alre collocazioni con una durata più lunga allora ci sarebbe qualcosa da obiettare…

Il trio delle meraviglie- sono tre le donne che si potrebbero contendere a conduzione di Cotto e Mangiato: da Elena Santareli che è già da tempo mamma quindi forse un pò di esperienza ai fornelli l’avrà…C’è poi la signora Briatore, la bella Elisabetta, che potrebbe tornare in tv per cucinare magari qualche tipica ricetta calabrese. E poi resta a carta Fiammetta Cicogna volto freschissimo di Italia 1. Qualcuno aveva avanzato l’ipotesi che la conduttrice poteva essere Iva Zanicchi ma pare che la rete abbia dato ordini ben chiari per la scelta: età massima 30 anni. Iva purtroppo è fuori, anche se di poco!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.