Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 23 agosto

Stasera i programmi in tv tenteranno di far dimenticare che questi sono i giorni più caldi dell’estate 2011 e siamo certi che in parte ci riusciranno perché la scelta è ancora una volta ampia. Oggi, 23 agosto, non ci resta che armarci di bibite fresche e magari qualche gelato per assaporare al meglio la serata da passare a guardare la tv. Vediamo in compagnia di chi…

Su Rai 1 ci sarà in prima serata una nuova puntata de Il Commissario Rex 3. Vi mancavano Kaspar Capparoni e le sue imprese? Ebbene Lorenzo Fabbri e il suo fedele amico ritornano con Il colore del silenzio e Il tombarolo.

Vi piace viaggiare con la fantasia senza muovervi dal divano? Rai 2 vi accontenta con La spada della verità, la serie tv fantasy che ha traslocato da Sky e ci propone le nuove puntate. Poteri magici e le ben note Terre di Mezzo circondano Richard Cypher, il seguito è tutto da scoprire.

Che siate adulti o meno non importa perché il circo affascina sempre tutti a qualunque età. Rai 3 non a caso propone Estate al circo – Circo Massimo, condotto ancora una volta dalla simpatica Filippa Lagerback.

Fantozzi continua a non perdere colpi e Rete 4 non si lascia sfuggire l’occasione riproponendo Fantozzi alla riscossa. Superfluo aggiungere che il protagonista è Paolo Villaggio. Il ragionier Fantozzi è in pensione e risate si mescolano inevitabilmente ad un velo di tristezza che passa in fretta.

Arriviamo alla proposta di Canale 5 per questa sera, ovvero Che pasticcio Bridget Jones. Chi non conosce questa straordinaria protagonista tanto goffa e divertente quanto dolce e irresistibile. Renee Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth, e non solo, sono gli straordinari interpreti.

Il genere cambia e arriviamo su Italia 1 con Bad Boys 2, film con Will Smith e Martin Laurence. Due agenti legati anche dall’amicizia giungono sulle tracce di una grande organizzazione criminale, a complicare tutto il rapimento della sorella di uno dei protagonisti.

La 7 chiude il cerchio con Crossing Jordan. Al centro del film l’omicidio di un’attrice. Spetta a Jordan indagare sul delitto e su quel cadavere trovato in un camion.

Avete già scelto cosa guardare stasera?

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.