Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 23 agosto

Stasera i programmi in tv tenteranno di far dimenticare che questi sono i giorni più caldi dell’estate 2011 e siamo certi che in parte ci riusciranno perché la scelta è ancora una volta ampia. Oggi, 23 agosto, non ci resta che armarci di bibite fresche e magari qualche gelato per assaporare al meglio la serata […]


Stasera i programmi in tv tenteranno di far dimenticare che questi sono i giorni più caldi dell’estate 2011 e siamo certi che in parte ci riusciranno perché la scelta è ancora una volta ampia. Oggi, 23 agosto, non ci resta che armarci di bibite fresche e magari qualche gelato per assaporare al meglio la serata da passare a guardare la tv. Vediamo in compagnia di chi…

Su Rai 1 ci sarà in prima serata una nuova puntata de Il Commissario Rex 3. Vi mancavano Kaspar Capparoni e le sue imprese? Ebbene Lorenzo Fabbri e il suo fedele amico ritornano con Il colore del silenzio e Il tombarolo.

Vi piace viaggiare con la fantasia senza muovervi dal divano? Rai 2 vi accontenta con La spada della verità, la serie tv fantasy che ha traslocato da Sky e ci propone le nuove puntate. Poteri magici e le ben note Terre di Mezzo circondano Richard Cypher, il seguito è tutto da scoprire.

Che siate adulti o meno non importa perché il circo affascina sempre tutti a qualunque età. Rai 3 non a caso propone Estate al circo – Circo Massimo, condotto ancora una volta dalla simpatica Filippa Lagerback.

Fantozzi continua a non perdere colpi e Rete 4 non si lascia sfuggire l’occasione riproponendo Fantozzi alla riscossa. Superfluo aggiungere che il protagonista è Paolo Villaggio. Il ragionier Fantozzi è in pensione e risate si mescolano inevitabilmente ad un velo di tristezza che passa in fretta.

Arriviamo alla proposta di Canale 5 per questa sera, ovvero Che pasticcio Bridget Jones. Chi non conosce questa straordinaria protagonista tanto goffa e divertente quanto dolce e irresistibile. Renee Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth, e non solo, sono gli straordinari interpreti.

Il genere cambia e arriviamo su Italia 1 con Bad Boys 2, film con Will Smith e Martin Laurence. Due agenti legati anche dall’amicizia giungono sulle tracce di una grande organizzazione criminale, a complicare tutto il rapimento della sorella di uno dei protagonisti.

La 7 chiude il cerchio con Crossing Jordan. Al centro del film l’omicidio di un’attrice. Spetta a Jordan indagare sul delitto e su quel cadavere trovato in un camion.

Avete già scelto cosa guardare stasera?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.