Programmi TV

Uomini e Donne, Lucia Rossitto cambia vita e diventa mamma

Chi segue da sempre il programma Uomini e Donne non può avere dimenticato il volto e la voce di Lucia Rossitto, la simpaticissima ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano. Quel trono durò a lungo e alla fine lui scelse Pamela Compagnucci ferendo i sentimenti di Lucia e delle altre. Quante volte l’abbiamo vista in lacrime uscire […]


Chi segue da sempre il programma Uomini e Donne non può avere dimenticato il volto e la voce di Lucia Rossitto, la simpaticissima ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano. Quel trono durò a lungo e alla fine lui scelse Pamela Compagnucci ferendo i sentimenti di Lucia e delle altre. Quante volte l’abbiamo vista in lacrime uscire dallo studio urlando che non sarebbe mai più tornata, gelosa per quel bel ragazzo che baciava tutte, che mostrava interesse a tutte le ragazze presenti per lui in studio ma che non si decideva a scegliere la sua preferita.

Lucia lo corteggiava in tutti i modi, anche con le urla, poi le sue faccette facevano sorridere tutti e non solo Federico. In molti avevano pensato che prima o poi l’avremmo rivista in trasmissione, magari nel ruolo di tronista, invece non è più tornata. Qualche serata l’ha fatta anche lei, la popolarità a U&D è facile da conquistare se sei bella e simpatica, è lei lo è davvero.

E tutti adesso sono contenti per le nuove notizie che la riguardano. Lucia Rossitto è cresciuta e non vive più solo di sogni ma di pura realtà perché è felice accanto al suo compagno, ma soprattutto perché è in dolce attesa.  A dare l’annuncio sulla sua pagina di facebook è stata la sua migliore amica. I particolari noti non sono molti ma bastano per far comprendere quanto sia bello e importante il momento che sta vivendo l’ex protagonista di Uomini e Donne. Da Salerno si è trasferita a Montecatini Terme, dove ovviamente convive con il suo compagno. Lui, sottolinea la sua amica, è un noto imprenditore di Prato. Infine, aggiunge che la cicogna è in arrivo e che Lucia manda tanti bacetti a tutti.

Chissà quante risate si farà adesso la Rossitto pensando ai giorni nervosi passati tra i camerini e gli studi di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.