Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte ha già registrato il video di presentazione

La redazione di Uomini e Donne sta già riscaldando i motori, il programma partirà a metà settembre e gli affezionati telespettatori non vedono l’ora che ricomincino le esterne e che i sentimenti, più o meno reali, ritornino in onda. Ma soprattutto in tante non vedono l’ora di rivedere Francesco Monte, anzi di vederlo finalmente sul […]


La redazione di Uomini e Donne sta già riscaldando i motori, il programma partirà a metà settembre e gli affezionati telespettatori non vedono l’ora che ricomincino le esterne e che i sentimenti, più o meno reali, ritornino in onda. Ma soprattutto in tante non vedono l’ora di rivedere Francesco Monte, anzi di vederlo finalmente sul posto che in pratica gli spetta quasi di diritto.

Francesco Monte sarà infatti il nuovo tronista, probabilmente il primo della prossima edizione di Uomini e Donne, e non è solo una voce messa in giro dai suoi sostenitori perché a confermarlo c’è il video di presentazione già registrato. L’ex corteggiatore è stato sorpreso da alcune ragazzine mentre rivolto ad una telecamera sul lungomare di Taranto parlava alle tante ipotetiche ragazze che di certo si metteranno in fila pur di conoscerlo.

Il bel ventitreenne tarantino ha lasciato negli studi di U&D un bel ricordo. La sua dolcezza e la sua delusione, il suo modo di corteggiare Teresanna Pugliese hanno conquistato tutti e tutti hanno chiesto fin da quel no che lui fosse il prossimo tronista. Francesco amareggiato dalla scelta di Teresanna, che  aveva preferito a lui e a sorpresa Antonio Passarelli, rispose che solo il tempo avrebbe deciso perché i suoi sentimenti erano veri. Ma le delusioni passano e le lacrime si asciugano in fretta e il suo sorriso non può essere sprecato. Bello lo è davvero e sembra anche essere uno di quei ragazzi che si definiscono con la testa sulle spalle, studente universitario con un brillante futuro che lo attende.

Per il momento noi attendiamo solo di vederlo su quel trono, sperando che non arrivi Teresanna nel ruolo di opinionista. Lei che a dire il vero ha nel frattempo dimostrato che la sua scelta è stata dettata dai sentimenti, la stessa fortuna che auguriamo possa capitare anche a Francesco nei prossimi mesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte ha già registrato il video di presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.