Programmi TV

Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Hope scopre tutto

Beautiful tiene ancora una volta incollati allo schermo gli appassionati che non perdono una puntata. La situazione è ormai delicata per vari protagonisti della soap opera di Canale 5 e le anticipazioni svelano l’arrivo di problemi per qualcuno. Forse avete già capito chi merita una bella lezione ed è proprio quello che sta per accadere. […]


Beautiful tiene ancora una volta incollati allo schermo gli appassionati che non perdono una puntata. La situazione è ormai delicata per vari protagonisti della soap opera di Canale 5 e le anticipazioni svelano l’arrivo di problemi per qualcuno. Forse avete già capito chi merita una bella lezione ed è proprio quello che sta per accadere. Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio di oggi di Beautiful.

Accantonato per il momento l’argomento Stephanie che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori emozionando quasi fino alle lacrime, passiamo all’incubo che sta per vivere Amber, la capo stilista della Jackie M, l’ex componente della famiglia Forrester.

Amber riesce sempre a mettersi nei guai, piuttosto che ammettere una sconfitta e l’incapacità di fare qualcosa preferisce cadere nell’illegalità. La sfilata incombe e Nick le ha chiesto di presentare tutti i modelli entro 24 ore. Il modo più veloce e pratico per lei è quello di sottrarre i disegni ad Oliver. Quei disegni sono di Hope e se lui è così ingenuo da farseli rubare sotto il naso, la piccola Forrester non lo è affatto.

Hope ha visto insieme i due ragazzi, ha visto lei frugare nella borsa dell’ex fidanzato e poi portarlo via con una scusa. I sospetti sono sempre più forti e l’arrivo di Liam sostiene Hope.

Amber cerca i disegni, non li trova, lui torna e lei capisce che è nell’i-pad la sua salvezza, ma ha bisogno della password. Il mezzuccio che usa è fin troppo scontato, fa ubriacare Oliver nel tentativo di farsi dire la magica sequenza. La Moore ci riesce, ormai sente di avere il successo in pugno, porterà i suoi modelli a Nick e la sfilata della sua linea batterà sul tempo quella di Hope, ma quest’ultima ha visto tutto e già in testa ha il suo piano.

Nel frattempo Ridge e Brokke parlano con Bridget.

Appuntamento a lunedì con le anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.