Programmi TV

Uomini e Donne: Andrea Angelini torna con l’ex fidanzata

Andrea Angelini, uno dei protagonisti della trascorsa stagione di Uomini e Donne, ci stupisce ancora e torna con l’ex fidanzata storica della sua adolescenza. Inizialmente l’abbiamo conosciuto come corteggiatore della partenopea Ramona Amodeo: l’immagine del ragazzo acqua e sapone, carino e tutto premure non deve aver colpito nel segno il cuore della ragazza che, pur portandolo fino […]


Andrea Angelini, uno dei protagonisti della trascorsa stagione di Uomini e Donne, ci stupisce ancora e torna con l’ex fidanzata storica della sua adolescenza. Inizialmente l’abbiamo conosciuto come corteggiatore della partenopea Ramona Amodeo: l’immagine del ragazzo acqua e sapone, carino e tutto premure non deve aver colpito nel segno il cuore della ragazza che, pur portandolo fino alla fine, gli ha preferito il più maturo Mario De Felice. Evidentemente “mamma” Maria De Filippi si deve essere intenerita di questo ragazzo dal cuore spezzato, tanto da offrirgli il trono l’anno dopo.

Ma l’Andrea che tutti avevano conosciuto, timido, cristallino e tremendamente romantico, ha ceduto il posto a un vero tronista, degno del ruolo che rivestiva: distaccato, disinteressato e un pò più furbetto…ah, gli effetti della poltrona rossa! Così, dopo un percorso piuttosto deludente e poco seguito dal pubblico, Andrea molla improvvisamente il trono affermando che la sua scelta sia fuori dagli studi. Chi si sarebbe mai immaginato che la misteriosa ragazza fosse Perla Cupini, sua ex corteggiatrice, andata via qualche mese prima e di cui non si era più fatto cenno? Tanto il grande amore era stato decantato, che la storia è durata tre mesi o poco più e ognuno è tornato per la sua strada.

Così ora, Andrea vive e lavora nella sua Bologna dove, oltre alla piadineria di famiglia, ha aperto una gelateria a San Lazzaro, nelle vicinanze del capoluogo. Ma, novità ben più interessante, Angelini è tornato con la sua ex, di cui non vuole nemmeno dire il nome in segno di protezione. L’amore adolescenziale li aveva uniti per circa cinque anni, poi fatti perdere e ora finalmente ritrovare, per iniziare qualcosa di più concreto e duraturo. E pare proprio che sia un sentimento vero se, come dichiara lo stesso Angelini, la sua fidanzata non ha mai seguito Uomini e Donne nemmeno quando lui ne era protagonista. Non possiamo che augurare tanta felicità a questa ritrovata coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.