Programmi TV

Amici news, saranno fiori d’arancio per Emma Marrone e Stefano De Martino

Amici News-Già da qualche settimana era stato annunciato il matrimonio tra la cantante Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici e il ballerino Stefano De Martino, avvistati proprio in questi giorni sulla spiaggia di Ponza a rilassarsi. Ora pare che il progetto nozze vada sempre più concretizzandosi, ricevendo addirittura la benedizione della madrina d’eccezione, […]


Amici News-Già da qualche settimana era stato annunciato il matrimonio tra la cantante Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici e il ballerino Stefano De Martino, avvistati proprio in questi giorni sulla spiaggia di Ponza a rilassarsi. Ora pare che il progetto nozze vada sempre più concretizzandosi, ricevendo addirittura la benedizione della madrina d’eccezione, Maria De Filippi, che d’altra parte saggiamente osserva: “Non so se si sposeranno così presto perché sono molto giovani ma sono felice che si siano ritrovati. Lui è molto bello e ha 21 anni, tutti glielo dicono, è normale che si faccia prendere la mano ma è un bravissimo ragazzo”. E ancora La De Filippi dichiara: “Emma è molto innamorata e lo ha dimostrato perdonando Stefano per una sua distrazione”. Il riferimento è chiaramente alla rottura decisa dal ballerino a gennaio e poco dopo alla sbandata presa per la collega della decima edizione, Giulia Pauselli. Ma il flirt è durato giusto il tempo di accorgersi che nel suo cuore c’era spazio solo per la carismatica salentina, tanto che si è deciso a riconquistarla.

E per un cuore innamorato, è bastato poco per cedere alle lusinghe e tornare insieme, più uniti e affiatati di prima. Emma, che tra poco pubblicherà il suo nuovo album di inediti Sarò libera, ha già incaricato papà Rosario dell’organizzazione delle nozze e lo stesso, in un’intervista a DiPiù, ha dichiarato: “Vogliono assolutamente sposarsi nel 2012. Ho individuato due posticini carini che mi sento di consigliarle. Mia moglie Maria è al settimo cielo, fra l’altro di mestiere fa proprio la sarta ed è già in fibrillazione pensando al tipo di abito nuziale da confezionarle, io un pò meno…Anche se poi, guardando Emma e Stefano insieme, mi accorgo che sono felici, si amano e questo è l’importante”.  Il signor Marrone, pur ammettendo che è stata dura perdonargli la sofferenza che ha provocato alla figlia quando l’ha lasciata, ora si è convinto che Stefano voglia davvero mettere la testa apposto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.