Programmi TV

Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Oliver bacia Hope

Finalmente per gli appassionati della soap Beautiful è arrivato un altro lunedì, un’altra settimana in compagnia degli amati protagonisti che mai come in questo periodo regalano emozioni su emozioni. Cosa accadrà nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 29 agosto 2011, su canale 5? Scopriamolo subito con le nostre anticipazioni. Vi avevamo lasciato […]


Finalmente per gli appassionati della soap Beautiful è arrivato un altro lunedì, un’altra settimana in compagnia degli amati protagonisti che mai come in questo periodo regalano emozioni su emozioni. Cosa accadrà nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 29 agosto 2011, su canale 5? Scopriamolo subito con le nostre anticipazioni.

Vi avevamo lasciato venerdì con Amber che frugava ovunque per rubare ad Oliver i modelli che custodiva di Hope. La capo stilista della Jackie M era arrivata la punto di fare ubriacare il ragazzo, a dire la verità un po’ troppo ingenuo, per farsi dire la password giusta. L’ex componente della famiglia Forrester  era riuscita nella sua impresa e stava già pregustando il suo momento, convinta di essere riuscita nel suo piano, ma Hope e Liam avevano visto giusto e visto tutto.

Nel nuovo episodio di Beautiful Hope mostra tutta la sua furbizia e la capacità di mantenere il controllo. Non mette Amber davanti al fatto compiuto non appena la scopre ma attende per vincere sotto tutti i punti di vista. Hope comunica a Ridge quanto accaduto, Amber le ha rubato i modelli e bisogna agire subito. Il suo suggerimento è quello di anticipare i tempi e di preparare il più velocemente possibile la sfilata. Ridge è d’accordo, la collezione “Hope for the future” sta per scendere in campo, ma è convinto che dietro tutto ci sia anche Nick.

E’ Brooke che si occupa di scoprire se davvero Nick possa essersi comportato in maniera scorretta tentando il sabotaggio. Non è così e le lo capisce subito, lui è all’oscuro di tutto nonostante Amber cerchi i far credere il contrario.

Hope parla on Oliver e gli spiega il piano che aveva Amber, lui è colpita dal modo di agire della sua ex fidanzata e d’istinto la bacia.

Appuntamento a domani con le nuove anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.