Programmi TV

X Factor 5 anticipazioni: categorie e giudici sono già pronti

X Factor 5 sta per tornare- Ci siamo! La quinta edizione del talent show che presentò la Rai come degna antagonista dell’accademia di Amici di Maria De Filippi, sta facendo il suo casting future promesse. I partecipanti sembrano già superare le cifre astronomiche delle edizioni passate, come se il fenomeno “successo subito” faccia davvero gola […]


X Factor 5 sta per tornare- Ci siamo! La quinta edizione del talent show che presentò la Rai come degna antagonista dell’accademia di Amici di Maria De Filippi, sta facendo il suo casting future promesse. I partecipanti sembrano già superare le cifre astronomiche delle edizioni passate, come se il fenomeno “successo subito” faccia davvero gola a tutti. I quattro capitani della nave X Factor di questa stagione saranno Arisa, Morgan, Simona Ventura e Elio.

I giudici si sono già accomodati sui loro troni e stanno revisionando, in giro per l’Italia, i talentuosi o meno aspiranti alle quattro categorie vocali che questa edizione propone per conquistare il pubblico, unico sovrano indiscusso di ogni trasmissione che si rispetti; e saranno così composti:

  • Under 25 uomini,
  • Under 25 donne,
  • Over 25,
  • Gruppi

I telespettatori potenziali che si interessano all’evento si dividono, in due grandi gruppi, coloro che pensano alle nuove star mediatiche della prossima stagione e ai vari ipotetici tormentoni o, piuttosto, a chi già pensa ai look inconsueti che si vedranno esibire dietro il “tavolo del giudizio” e, magari, alle diatribe verbali che faranno da ago della bilancia in un format che si compone di personalità davvero energetiche: basti pensare a Morgan e alla sua polemica anti Vasco nazionale di qualche tempo fa e alle sue non lontane esperienze personali ( che lo costrinsero a lasciare il progetto per una stagione!), fino ad arrivare all’irriverenza apparentemente più blanda di Elio, che è  passato dal divano rosso della Dandini alle esibizioni più polemiche di San Remo ( ricordandoci, in fondo, che l’Italia è in fondo la terra dei cachi!). Arisa, poi, sembra aver trovato una sua logica collocazione sullo schermo dopo la prolifica gavetta sotto la supervisione di una impeccabile Victoria Cabello in Victor Victoria. Infine, c’è sempre la Simona del “popolo sovrano” , sulla quale l’unica cosa certa è : ” Non ne sbaglia mai una!”.

Perciò, sotto a chi tocca!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “X Factor 5 anticipazioni: categorie e giudici sono già pronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.