Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 1 settembre

Se i programmi tv di ieri sera ci hanno messo nell’imbarazzo di dovere scegliere solo tra film e telefilm, stasera, 1 settembre 2011, qualcosina in più c’è. In attesa che inizino le amate e seguitissime trasmissioni, da Io Canto a Ti lascio una canzone, C’è posta per te, fino agli  altri talent e i reality […]


Se i programmi tv di ieri sera ci hanno messo nell’imbarazzo di dovere scegliere solo tra film e telefilm, stasera, 1 settembre 2011, qualcosina in più c’è. In attesa che inizino le amate e seguitissime trasmissioni, da Io Canto a Ti lascio una canzone, C’è posta per te, fino agli  altri talent e i reality show ben noti, continua ad essere un film a scelta l’intrattenimento principale dei telespettatori. Vediamo canale per canale cosa ci offrono i programmi tv di stasera.

Iniziamo come di consueto con Rai 1 e con l’appuntamento con Superquark condotto come meglio non si potrebbe da Piero e Alberto Angela. Non mancheranno i documentari sugli animali, in particolare sugli orsi polari; interessante l’argomento mummie e sulle megalopoli cinesi.

Proseguiamo e ritroviamo su Rai 2 Private Practice 3. La clinica privata Oceanside Wellness Group e i suoi dottori sono sempre più al centro dell’interesse del pubblico. Ci attendono nuovi ed emozionanti episodi.

Rai 3 propone Sulle tracce del crimine e gli appassionati dei polizieschi francesi siamo certi non perderanno entrambi gli episodi di questa sera: Bagno di sangue e Bagno di mezzanotte.

Arriviamo a uno dei due film che vi suggeriamo per una serata mozzafiato. Su Rete 4 Sandra Bullock e Jason Patric saranno i protagonisti di Speed 2 – Senza limiti. E’ la storia di una giovane coppia in crociera ai Caraibi. È lì che lei scopre che il fidanzato è un poliziotto, sulla nave c’è una bomba…

I mostri oggi è il film che Canale 5 mette in campo. Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso, Ottavia Piccolo e Valeria De Franciscis gli attori che raccontano i difetti degli italiani. Da non perdere per sorridere con autoironia.

Italia 1 torna con un nuovo episodio di CSI 10 – Scena del crimine e con una nuova indagine.

LA 7 ripropone Il mio grasso grosso matrimonio greco, il film d’amore simpatico e a lieto fine, datato 2001.

Buona serata a tutti.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.