Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: domani iniziano le registrazioni

Non finiremo mai di ricevere sorprese e notizie inaspettate sulle anticipazioni di Uomini e Donne. Dopo Francesco Monte, Cristian Galella, Maria Cascello, Bubi e Alessandra Caliandro, ora è la volta di Lory Del Santo che ha espresso più volte di voler partecipare al noto programma di Maria De Filippi. Infatti, dopo la fine della sua […]


Non finiremo mai di ricevere sorprese e notizie inaspettate sulle anticipazioni di Uomini e Donne. Dopo Francesco Monte, Cristian Galella, Maria Cascello, Bubi e Alessandra Caliandro, ora è la volta di Lory Del Santo che ha espresso più volte di voler partecipare al noto programma di Maria De Filippi. Infatti, dopo la fine della sua storia con il baby fidanzato Rocco Pietrantonio e il ritorno da single, Lory avrebbe voglia di farsi corteggiare, nonostante i suoi 53 anni portati divinamente. Di uomini pronti a fare follie per lei, ammette l’ex naufraga e opinionista, ce ne sono tanti e disposti a mettersi in gioco pur di arrivare dritti al suo cuore. In attesa di conoscere i suoi nuovi corteggiatori, pare che Lory si stia preparando per tornare in pubblico in forma smagliante.

Intanto una notizia certa è che domani, venerdì 2 settembre, nel pomeriggio partirà la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, tanto che già in serata potremo sapere meglio cosa aspettarci dalla prossima edizione. Come di consueto si partirà con un bilancio dello scorso anno, invitando le coppie che ancora resistono e quelle che si sono lasciate. Sicuramente sarà un inizio seguitissimo, data la partecipazione di Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, che ha dato un bel da fare alla redazione, sommersa di richieste per poterlo corteggiare. La bellezza e l’eleganza hanno giocato fin da subito dalla sua parte e la sua pagina ufficiale di Facebook è stata invasa sin dall’anno scorso di richieste affinchè il bel tarantino salisse sul trono. E poi il ritorno di Cristian Galella, ex corteggiatore di Paola Frizziero e già ex tronista, sarà un ulteriore gioia per il pubblico femminile pronto a candidarsi.

Per poter veder confermati i nostri sospetti, dovremo aspettare ancora il 19 settembre, data in cui è prevista la messa in onda del programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: domani iniziano le registrazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.