Programmi TV

X Factor 5: i provini si spostano a Forlì dal 4 settembre

Dopo il successone di Trento, i provini di X Factor 5 si sposteranno in Romagna e precisamente a Forlì dal 4 al 5 Settembre. A Trento i nuovi cantanti si sono esibiti davanti ai giurati Morgan, Elio, Simona Ventura e Arisa e ad oltre 2000 appassionati. Gli oltre 100 dei 220 concorrenti che hanno superato […]


Dopo il successone di Trento, i provini di X Factor 5 si sposteranno in Romagna e precisamente a Forlì dal 4 al 5 Settembre. A Trento i nuovi cantanti si sono esibiti davanti ai giurati Morgan, Elio, Simona Ventura e Arisa e ad oltre 2000 appassionati. Gli oltre 100 dei 220 concorrenti che hanno superato i provini di Roma e Milano, si sono esibiti All’auditorium di Santa Chiara dove sono stati giudicati, promossi o bocciati dai Fab Four della giuria. Ora tocca alla ridente cittadina di Forlì ospitare i concorrenti di X Factor 5, che si daranno battaglia a suon di musica al Pala Credito di Romagna in via Punta di ferro 2.

Gli aspiranti talenti non dovranno confrontarsi solo con dei brani a cappella, ma dovranno cantare su base e, come a Trento, davanti a migliaia di persone. Il tutto fa presagire un ottimo evento, due giorni di fuoco dove il pubblico potrà seguire i suoi cantanti preferiti da vicino e rendersi partecipe della competizione. Le categorie degli aspiranti cantanti finali saranno quattro. Under 25 uomini, Under 25 donne, over 25 e gruppi. Ogni categoria sarà capitanata da uno dei quattro giurati, i quali avranno il compito di continuare a fare sognare gli aspiranti cantanti portandoli nel proprio gruppo o interrompere il sogno e ricondurli alla realtà. Anche a Forlì ad ascoltare i brani e stare vicino ai concorrenti ci sarà il conduttore di questa quinta edizione Alessandro Cattelan.
Per il pubblico:
I cancelli del Pala Credito di Romagna saranno aperti dalle ore 13.00 e per chi interessato a far parte del pubblico basta inviare una mail a: forli@xfactor.it o contattare il numero 345.8216950 segnalando il giorno prescelto per seguire l’esibizione. I minori di 18 anni devono essere accompagnati dai genitori.

Marco Feliciani



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.