X Factor 5: i provini si spostano a Forlì dal 4 settembre

Dopo il successone di Trento, i provini di X Factor 5 si sposteranno in Romagna e precisamente a Forlì dal 4 al 5 Settembre. A Trento i nuovi cantanti si sono esibiti davanti ai giurati Morgan, Elio, Simona Ventura e Arisa e ad oltre 2000 appassionati. Gli oltre 100 dei 220 concorrenti che hanno superato i provini di Roma e Milano, si sono esibiti All’auditorium di Santa Chiara dove sono stati giudicati, promossi o bocciati dai Fab Four della giuria. Ora tocca alla ridente cittadina di Forlì ospitare i concorrenti di X Factor 5, che si daranno battaglia a suon di musica al Pala Credito di Romagna in via Punta di ferro 2.

Gli aspiranti talenti non dovranno confrontarsi solo con dei brani a cappella, ma dovranno cantare su base e, come a Trento, davanti a migliaia di persone. Il tutto fa presagire un ottimo evento, due giorni di fuoco dove il pubblico potrà seguire i suoi cantanti preferiti da vicino e rendersi partecipe della competizione. Le categorie degli aspiranti cantanti finali saranno quattro. Under 25 uomini, Under 25 donne, over 25 e gruppi. Ogni categoria sarà capitanata da uno dei quattro giurati, i quali avranno il compito di continuare a fare sognare gli aspiranti cantanti portandoli nel proprio gruppo o interrompere il sogno e ricondurli alla realtà. Anche a Forlì ad ascoltare i brani e stare vicino ai concorrenti ci sarà il conduttore di questa quinta edizione Alessandro Cattelan.
Per il pubblico:
I cancelli del Pala Credito di Romagna saranno aperti dalle ore 13.00 e per chi interessato a far parte del pubblico basta inviare una mail a: [email protected] o contattare il numero 345.8216950 segnalando il giorno prescelto per seguire l’esibizione. I minori di 18 anni devono essere accompagnati dai genitori.

Marco Feliciani

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.