Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 2 settembre 2011

Eccoci di corsa anche stasera, 2 settembre 2011, con l’appuntamento con l’amata tv e i suoi programmi. Se amate il calcio Rai 1 vi conquisterà con la partita di qualificazione agli Europei 2012, ma se non ne potete più di osservare dei ragazzi che corrono in pantaloncini corti dietro ad un pallone le altre reti […]


Eccoci di corsa anche stasera, 2 settembre 2011, con l’appuntamento con l’amata tv e i suoi programmi. Se amate il calcio Rai 1 vi conquisterà con la partita di qualificazione agli Europei 2012, ma se non ne potete più di osservare dei ragazzi che corrono in pantaloncini corti dietro ad un pallone le altre reti vi offrono una vasta scelta tra film e telefilm. Vediamo nel dettaglio chi trasmetterà cosa.

Ripetiamo che Rai 1 sarà a completa disposizione degli appassionati di calcio con la partita di qualificazione agli Europei 2012, ovvero Isole Far Oer e Italia.

Inizia la scelta e Rai 2 propone una puntata in replica della serie tv N.C.I.S.

Alla luce del sole è il film scelto dai Rai 3, un film da non perdere che può insegnarci tanto. E’ la storia vera di un uomo di cui è impossibile non avere sentito parlare: Don Pino Puglisi. Luca Zingaretti nella parte del sacerdote ucciso dalla mafia nel 1993.

Rete 4 dedica una prima serata ai nostalgici con il film Storia di una capinera. Una storia d’amore intrecciata al dolore causato da una perfida matrigna.

Arriviamo a Canale 5 che cercherà di contrastare gli ascolti tv della partita con le repliche della serie tv Non smettere di sognare mai, con Alessandra Matronardi e Roberto Farnesi.

Su Italia 1 il poliziotto di Detroit, Axel Foley, prenderà spazio con una nuova avventura in Beverly Hills Cop 3. Eddy Murphy è come sempre da non perdere.

Finalmente qualcosa di diverso, anche se già visto, La 7 mette in campo le Tate con S.O.S. Tata e i tre episodi di tre famiglie in difficoltà con l’educazione dei rispettivi figli.

Rai 4 propone Dolan’s Cadillac.

LA 5 il film Il gusto dell’amore.

La sai l’utimissima ritorna ancora una volta su Mediaset Extra.

Cielo sceglie il film Il quarto angelo.

Buona scelta e buona visione a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.