Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: i tronisti che arrivano dal GF

Oggi è un gran giorno per gli appassionati di Uomini e Donne, le anticipazioni ci hanno già rivelato che tra poche ore ci sarà il via alla prima registrazione della nuova edizione del programma. Maria de Filippi come ogni anno non si è lasciata sfuggire niente ma U&D lo conoscono tutti e lo seguono in […]


Oggi è un gran giorno per gli appassionati di Uomini e Donne, le anticipazioni ci hanno già rivelato che tra poche ore ci sarà il via alla prima registrazione della nuova edizione del programma. Maria de Filippi come ogni anno non si è lasciata sfuggire niente ma U&D lo conoscono tutti e lo seguono in tantissimi, inevitabili che ci fosse anche questa volta il toto tronista e la caccia a tutte le news.

Conosciamo già i nomi di due tronisti, salvo sorprese dell’ultima ora è certa la presenza sul trono di Uomini e Donne di Francesco Monte e Cristian Galella, a testimoniarlo chi ha visto con i propri occhi i due ex corteggiatori impegnati nel video di presentazione. Per Francesco, ex corteggiatore deluso di Teresanna Pugliese, c’è un gran tifo accompagnato dalla voglia di vederlo sorridere in trasmissione dopo le amarezze passate. Per quanto riguarda Cristian Galella sono davvero meno numerose le persone che sostengono il suo ritorno sul trono di Uomini e Donne, ma aspettiamo per giudicare, magari le sue intenzioni questa volta sono diverse dalle precedenti.

E ad attendere ci siamo tutti perché curiosi di scoprire chi occuperà le sedie rosse degli altri troni. Se diamo per certo il trono blu, l’amore non ha età sembra essere la vera sorpresa. E che dire del trono rosa? Le voci sono tante e Bubi, Alessandra Caliandro e Maria Casciello non sembrano incontrare i favori del pubblico.

Chi tirerà fuori dal cilindro Maria de Filippi? Un colpaccio potrebbe essere quello di un altro gemellaggio con il reality show Grande Fratello. Perché mentre si fa sempre più insistente la voce sull’arrivo in trasmissione di Lory del Santo, in tanti vorrebbero sul trono Guendalina Tavassi. E’ facile immaginare che se l’ex gieffina fosse una delle protagoniste della nuova edizione di U&D le scintille sarebbero all’ordine del giorno, e di sicuro lei sarebbe meno chiusa e più pronta alla risata della collega che l’ha preceduta, Cristina Plevani.

Ma Guendalina non sarebbe neanche l’unica, sono numerose le belle ex concorrenti del GF single che i telespettatori gradirebbero vedere alle prese con esterne e sentimenti. Manca davvero poco per scoprire tutto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.