Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: iniziano le coppie e il trono over

La notizia delle nuove registrazioni di Uomini e Donne che partiranno oggi ha già fatto il giro del web entrando nelle case di gran parte dei telespettatori che seguono il programma pomeridiano di Maria de Filippi. Le anticipazioni al riguardo si susseguono, una dietro l’altra, perché la curiosità di conoscere le news sia sui tronisti […]


La notizia delle nuove registrazioni di Uomini e Donne che partiranno oggi ha già fatto il giro del web entrando nelle case di gran parte dei telespettatori che seguono il programma pomeridiano di Maria de Filippi. Le anticipazioni al riguardo si susseguono, una dietro l’altra, perché la curiosità di conoscere le news sia sui tronisti che sul come verranno mandate in onda le varie puntate è davvero alta.

I vari sondaggi sui possibili tronisti sono già scattati da tempo, qualche certezza l’abbiamo mentre le domande a cui rispondere sono davvero tante. Partiamo con ordine perché oggi negli studi di Uomini e Donne si riparte con le registrazioni.

A chi sarà dato l’onore di inaugurare la nuova edizione di U&D?

Le anticipazioni svelano che ancora una volta saranno i simpatici over a dare il via al programma. Ebbene sì, il trono over, nonostante le tante critiche e la noia di chi non sopporta di vederlo in onda tre volte a settimana, piace evidentemente a un gran numero di telespettatori. I dati parlano chiaro, così a Cinecittà oggi arriveranno i volti noti della scorsa edizione del trono dei “vecchietti” che ci hanno fatto più sorridere che emozionare.

Ma non disperi chi si è emozionato con i petali rossi e i baci appassionati delle bellissime coppie che si sono realmente innamorate a U&D, perché oggi il via alle registrazioni dovrebbe riguardare anche loro. Per la gioia di tutti, o quasi tutti, rivedremo sullo schermo le coppie che si sono formate grazie a Maria de Filippi e alla sua instancabile redazione.

Curiosi di sapere chi sono le coppie che parteciperanno alla trasmissione? Per avere anticipazioni certe è il caso di attendere fino a questa sera, quando le simpatiche talpe riferiranno nomi e situazioni. Ma è ovvio che non mancheranno Leonardo Greco e Diletta Pagliano, a seguire tutti gli altri. E chissà se ci saranno anche le coppie con figli al seguito o in dolce attesa e quelle che l’amore l’hanno consumato tutto o non l’hanno mai provato realmente…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.