Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 4 settembre 2011

Finalmente in tv stasera i programmi offrono qualcosa di nuovo. 4 settembre 2011 e prende il via Vengo anch’io! Il family game di Rai 1 condotto da Fabrizio Frizzi. Non volete sapere di cosa si tratta perché già pensate che non possa piacervi? Non è un problema perché le proposte in tv sono tante, scopriamole […]


Finalmente in tv stasera i programmi offrono qualcosa di nuovo. 4 settembre 2011 e prende il via Vengo anch’io! Il family game di Rai 1 condotto da Fabrizio Frizzi. Non volete sapere di cosa si tratta perché già pensate che non possa piacervi? Non è un problema perché le proposte in tv sono tante, scopriamole nel dettaglio.

Partendo proprio da Rai 1 spieghiamo velocemente che Vengo anch’io avrà come protagonisti le famiglie, composte nei  modi più vari, che si sfideranno a suon di talento di ogni genere. La giuria sarà composta da Tosca D’Aquino , Biagio Izzo, cinque bambini e dal pubblico in studio. 12 famiglie che speriamo possano divertire il pubblico da casa.

Rai 2 non dimentica gli affezionati di N.C.I.S, come potrebbe visti gli ottimi risultati in termini di ascolti? Dopo la prima serie tv andrà in onda Numb3rs.

Rai 3 inizia già da stasera il suo percorso per non dimenticare la tragedia dell’11 settembre. 11 settembre dieci anni dopo, uno speciale condotto da Andrea Salvatore anche per valutare cosa è cambiato in questo decennio.

Siamo su Rete 4 che ci propone il film Facile preda con William Baldwin.

Arriviamo alla sfida di Canale 5 che ancora una volta mette in campo Lo show dei record di Gerry Scotti. Programma sempre gradevole da vedere, arricchito in queste repliche dai simpatici fuori onda.

Daniele Bossari ritorna su Italia 1 con Mistero, alla scoperta di ciò che è strano, curioso, che non conosciamo, che ci spaventa e ci attrae al tempo stesso.

LA 7 sceglie la rubrica di Vincenzo Venuto, Missione Natura, domani vedremo se gli ascolti sono aumentati o meno.

Proseguiamo con La 5 che offre ai suoi spettatori il film Una famiglia in eredità.

Ancora Rai 4 con il film Traffic di Steven Soderbergh.

Concludiamo con Cielo e In viaggio con National Geographic che precede lo show Shark Men – Uomini Squalo.

Buona serata a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.