Programmi TV

Baila anticipazioni, alla scoperta del cast completo di Barbara D’urso

In questi giorni abbiamo visto in tv lo spot di Baila e allora non possono mancare le nostre anticipazioni: chi farà compagnia a Barbara D’Urso? Di ufficiale c’è davvero poco ma pare che, stando alle ultime indiscrezioni che troviamo anche sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ci sarà anche uno dei protagonisti del gossip estivo. […]


In questi giorni abbiamo visto in tv lo spot di Baila e allora non possono mancare le nostre anticipazioni: chi farà compagnia a Barbara D’Urso? Di ufficiale c’è davvero poco ma pare che, stando alle ultime indiscrezioni che troviamo anche sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ci sarà anche uno dei protagonisti del gossip estivo. Si tratta di Luca Marin che potrebbe prendersi la sua rivincita nei confronti di Federica Pellegrini che ormai fa coppia fissa con Filippo Magnini. Ma chi ci sarà in questo nuovo programma che ha destato così tante polemiche? Placata l’ira di Milly Carlucci pare sia tutto pronto per la partenza e Baila dovrebbe iniziare nelle prossime settimane. Andiamo quindi alla scoperta del cast completo.

Baila anticipazioni, chi ballerà con Barbara D’Urso? I nomi non mancano: tra i più accreditati c’è quello di Costantino Vitagliano ex tronista di Uomini e Donne che potrebbe tornare in tv dopo un breve periodo di assenza. Potremmo rividere anche Fiammetta Cicogna che dopo i Tamarri quindi si ritroverebbe invece ad affrontare passi di ballo con maestri professionisti. E poi ancora si parla di una possibile partecipazione di Elisabetta Gregoraci che dopo la gravidanza ha preferito lasciare per un pò la tv. Potrebbe far di nuovo capolino in tv. Si parla poi di Cristian Ghedina il nostro campione di sci. E anche di Marisa Laurito. Il nome lanciato da Tv sorrisi e canzoni nelle ultime ore è quello di Luca Marin come vi abbiamo anticipato in precedenza.Tra le bellissime si fa il nome di Raffaella Fico: ma il pubblico non è stanco di vederla sempre in tv?

Al Bano debutta a Baila? Semberrebbe essere questa la notizia più attesa: ci sarà o non ci sarà il cantante di Cellino San Marco? Stando alle ultime news pare che dovrebbe esserci ma non nel ruolo di concorrenti bensì in quello di giurato. Insieme a lui in giuria dovremmo trovare la bellissima Rossella Brescia che ha lasciato Colorado nelle mani di Belen Rodriguez. La Brescia ritroverebbe il regista Roberto Cenci, suo ex marito.

Laudadio inviato-la D’Urso ruba uno degli inviati storici di Striscia la notizia? Sembrerebbe proprio di si. Ancora non sappiamo bene quali saranno i suoi incarichi ma pare che non sarà tra i concorrenti ma aiuterà l’amata Barbara nella conduzione. Non ci resta che attendere quindi la prima puntata per conoscere altri utili dettagli.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.