Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 6 settembre 2011

Il numero dei telespettatori aumenta e le reti tv ringraziano, ma per convincere il maggior numero di persone possibili, a sostituire a una piacevole serata di fine estate trascorsa fuori  quella tra le mura di casa su un comodo divano impugnando il mitico telecomando, c’è bisogno di una scelta indirizzata a prodotti di qualità. Vediamo […]


Il numero dei telespettatori aumenta e le reti tv ringraziano, ma per convincere il maggior numero di persone possibili, a sostituire a una piacevole serata di fine estate trascorsa fuori  quella tra le mura di casa su un comodo divano impugnando il mitico telecomando, c’è bisogno di una scelta indirizzata a prodotti di qualità. Vediamo cosa ci offre stasera la tv e quali i programmi più interessanti.

6 settembre 2011 e su Rai 1 appare lo sport più seguito dagli italiani. Italia – Slovenia si sfidano per le qualificazioni del campionato europeo 2012. Riusciranno i nostri azzurri  a giocare con meno fatica e soprattutto a vincere ancora dopo lo 0 a 1 contro la squadra delle Isole Far Oer?

Passiamo a Rai 2 e ad una proposta dedicata alle famiglie, bimbi piccoli compresi. Cars- Motori ruggenti è il film Disney che racconta la storia di Saetta McQueen . Imperdibile davvero perché tutti i bambini adorano le Cars e in particolare Saetta, nonostante il suo caratterino. Ma il film è d’esempio, la punizione arriva e il finale sarà quasi commovente.

Estate al Circo – Circo Massimo torna puntuale su Rai 3 con la simpatica Filippa Lagerback.

Scopriamo che Rete 4 si affida ancora a I delitti del cuoco e al’ironia di Bud Spencer, passato da commissario di Polizia a cuoco che non smette di indagare sui crimini.

Voglia di romanticismo? Canale 5 vi accontenta mettendo in campo Richard Gere e il film Come un uragano. Un uragano ci sarà davvero ma in tutti i sensi…

Italia 1 sceglie El dorado  – La città perduta, film che narra le avventure di un archeologo mentre cerca di trovare la città dell’oro degli Inca. Non sarà lui l’unico a cercare l’oro…

La 7 conferma il suo impegno con Crossin Jordan. In questo episodio c’è  la morte di una donna caduta da un aereo su cui indagare. Incidente o omicidio?

Buona serata a tutti e buona scelta!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.