Programmi TV

Ascolti tv ieri 7 settembre: Sabrina Ferilli non ha rivali

Ieri sera tutto è andato come previsto, fin troppo semplice immaginare che la fiction Anna e i cinque 2 con Sabrina Ferilli avrebbe convinto il maggior numero di telespettatori a schiacciare l’ormai consumato tastino 5 del telecomando. Scopriamo nel dettaglio gli ascolti tv di ieri 7 settembre 2011. Iniziamo come di consueto da Rai 1 […]


Ieri sera tutto è andato come previsto, fin troppo semplice immaginare che la fiction Anna e i cinque 2 con Sabrina Ferilli avrebbe convinto il maggior numero di telespettatori a schiacciare l’ormai consumato tastino 5 del telecomando. Scopriamo nel dettaglio gli ascolti tv di ieri 7 settembre 2011.

Iniziamo come di consueto da Rai 1 che ieri in prime time ha scelto di giocare tutto con La mia casa è piena di specchi. Sophia Loren ha perso con il suo film nel ruolo di sua madre Romilda, ma si trattava di una replica e con il 13,57% di share e 2.824.000 spettatori ha perso la sfida.

Rai 2 ha proposto Squadra Speciale Cobra 11, forse qualcuno degli appassionati del telefilm poliziesco ha preferito la bella e brava Ferilli, ha così totalizzato uno share del 10,77% e 2.489.000 spettatori.

Rai 3 con il film a più episodi I nuovi mostri è rimasta più o meno in linea con i suoi ascolti, infatti ha portato a casa 1.641.000 spettatori per uno share del 7,09%.

Rete 4 come sempre non può lamentarsi, con il film L.A. Confidential, datato 1997 e tratto dal romanzo di James Ellroy, ha totalizzato uno share dell’8,50% con 1.680.000 spettatori al seguito.

Arriviamo a Canale 5 e alla facile sfida vinta a pieno titolo. La prima puntata della seconda serie di Anna e i cinque ha conquistato le stesse persone che non hanno perso una puntata della precedente. Il risultato in termini di ascolti tv è ottimo: 3.863.000 spettatori pari ad uno share del 18,10%.

Passiamo ad Italia 1 e scopriamo che anche Teo Mammucari ha avuto un ottimo esordio con il suo nuovo programma. The Cube è infatti piaciuto a 2.345.000 spettatori per uno share dell’11,21%.

Chiudiamo il prime time con La 7 che con I Kennedy non realizza certo un risultato paragonabile a tutte le altre reti. Solo il 4,00% di share nel primo episodio e poco più nel secondo.

In access prime time Colpo d’occhio e Max Giusti su Rai 1 hanno perso con il 17,46% contro Paperissima Sprint che ha totalizzato il 19,37%.

Nel preserale L’eredità di Carlo Conti su Rai 1 batte ancora Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.