Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: domani c’è la prima registrazione

Non vedevamo l’ora di annunciarlo anche a voi, carissimi lettori, e finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo perchè l’attesa è finita: domani, 9 settembre, si registra il trono blu di Uomini e Donne. Per il momento le anticipazioni delle nostre fidatissime talpe del Vicolo delle news ci informano solo della data: infatti, come accaduto […]


Non vedevamo l’ora di annunciarlo anche a voi, carissimi lettori, e finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo perchè l’attesa è finita: domani, 9 settembre, si registra il trono blu di Uomini e Donne. Per il momento le anticipazioni delle nostre fidatissime talpe del Vicolo delle news ci informano solo della data: infatti, come accaduto per le registrazioni della scorsa settimana, le telecamere dovrebbero riaccendersi nel pomeriggio e, dunque, solo in tarda serata conosceremo i primi dettagli. Dopo aver registrato la puntata delle coppie e il trono rosa, domani sarà la volta dei volti più desiderati della stagione: Francesco Monte e Cristian Galella.

In particolare, tutti sappiamo che il più atteso è Francesco, conosciuto l’anno scorso come corteggiatore di Teresanna Pugliese e ora pronto a far breccia nei cuori di tante ragazze in coda per corteggiarlo. Francesco, 23enne tarantino, nella vita studia Economia e lavora come barista, è riuscito a conquistarsi il favore del pubblico per bellezza e sensibilità. Forse nessuna fan è riuscita a mandar giù la non scelta di Teresanna nei confronti di Francesco, preferendogli il bell’Antonio, ma la disperazione per un cuore infranto è stata presto sostituita dalla gioia di saperlo ancora libero e sulla piazza.

Parecchio atteso anche il ritorno di Cristian Galella, scomparso da almeno due anni dall’occhio vigile delle telecamere Mediaset. Tante fans si erano chieste che fine avesse fatto e ora, con l’ascesa al trono, sono state smentite le voci che lo volevano fidanzato. Ormai chiuso definitivamente il capitolo Paola Frizziero, di cui aleggiava ancora l’ombra nel suo precedente trono, auguriamo a Cristian di trovare finalmente una compagna.

Non solo toto tronista quest’anno, ma anche toto opinionista: circolano in rete numerosi interrogativi su chi possa affiancare gli inossidabili Gianni Sperti e Tina Cipollari e i più gettonati restano la coppia perfetta, Leonardo Greco e Diletta Pagliano. In ogni caso non sarebbe da escludere una loro partecipazione occasionale che darebbe certamente un ulteriore impennata agli ascolti.

Leggi anche: registrazione puntata delle coppie, Chiara e Giorgia le nuove troniste



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni trono blu: domani c’è la prima registrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.