Programmi TV

Programmi tv stasera: cosa vedremo oggi 10 settembre 2011

Sabato sera e poca voglia di uscire o avete l’esigenza di restare a casa? Nessun problema perché i programmi tv vi terranno di certo compagnia. Purtroppo è il 10 settembre 2011 e questo vuol dire che le nuove edizioni delle trasmissioni più seguite non sono ancora pronte al via, in compenso vi aiutiamo a scegliere […]


Sabato sera e poca voglia di uscire o avete l’esigenza di restare a casa? Nessun problema perché i programmi tv vi terranno di certo compagnia. Purtroppo è il 10 settembre 2011 e questo vuol dire che le nuove edizioni delle trasmissioni più seguite non sono ancora pronte al via, in compenso vi aiutiamo a scegliere tra le varie proposte.

Iniziamo con Rai 1 che questa sera sceglie di anticipare l’anniversario dell’attentato terroristico che dieci anni fa ha sconvolto il mondo intero. Speciale Porta a porta 10 anni dall’attentato  è il titolo della trasmissione di Bruno Vespa. Ricca di novità, prima tra tutti un nuovo studio, questa puntata è solo la prima di vari appuntamenti speciali previsti in prima serata.

Rai 2 mette in campo il telefilm Castle, ovvero la prima puntata della terza serie. Subito dopo il primo episodio della seconda stagione di The good wife. Gli appassionati non perdano i due nuovi inizi.

Rai 3 punta su un film che meriterebbe un po’ più di rilievo, The hurt locker. Datato 2009 ha vinto 6 premi Oscar tra cui miglior regia e miglior film. Il protagonista è un sergente americano impegnato anima e corpo durante la guerra in Iraq deve fare i conti con il ritorno alla vita normale.

Rete 4 sceglie Femme fatale con Antonio Banderas e Rebecca Romijn. E’ un thriller del 2002, ritenuto un omaggi al noir classico francese.

Arriviamo a Canale 5 che prima che inizi C’è posta per te trasmette l’ultima puntata, ovviamente in replica, di Ciao Darwin 6 La regressione.

Italia 1 è sicura di soddisfare molti spettatori con Harry Potter e la pietra filosofale, ovvero il primo capitolo della famosa saga di Daniel Radcliffe.

La 7 offre al pubblico il bel film di Tornatore, L’uomo delle stelle, protagonista Sergio Castellitto. Ambientato in Sicilia negli anni cinquanta, racconta la storia di un truffatore e di povera gente che crede nei provini cinematografici che promette.

La 5 sceglie il film drammatico L’amore non ha prezzo.

Su Italia 2 Le Iene trip.

Buon sabato sera e buona tv a tutti.

Legg anche: La trama del film The hurt locker



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.