Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, slitta la data d’inizio

Il talent show Amici di Maria De Filippi sembrava ormai alle porte, quando però qualcosa è cambiato. La data d’inizio di Amici 11 non sarà infatti l’1 ottobre, come era stato annunciato solo qualche settimana fa. La data d’inizio slitta invece al 22 ottobre. Attualmente non si sa quali siano le cause di tutto ciò. Se […]


Il talent show Amici di Maria De Filippi sembrava ormai alle porte, quando però qualcosa è cambiato. La data d’inizio di Amici 11 non sarà infatti l’1 ottobre, come era stato annunciato solo qualche settimana fa. La data d’inizio slitta invece al 22 ottobre. Attualmente non si sa quali siano le cause di tutto ciò. Se non altro Maria De Filippi, dopo l’estate, avrà un attimo di respiro tra l’inizio di un programma e l’altro. Infatti sabato 17 settembre avrà inizio in prima serata su Canale 5 C’è Posta per te, mentre solo due giorni dopo, lunedì 19 settembre, andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne, alle 14,45 sempre sulla stessa rete. Un gran bel lavoro, come ogni anno, attende una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Le riprese di Uomini e Donne hanno già avuto inizio, e lo dimostrano le numerose anticipazioni che circolano sul web. Quindi i fans del talent show di Maria De Filippi, dovranno attendere ancora un bel po’ prima di poter assistere all’inizio di Amici 11.

In compenso sono già molte le indiscrezioni venute alla luce in questi mesi sulle novità di Amici 11. Secondo le anticipazioni, Mara Maionchi sarà insegnante, e si vociferava della possibilità che anche il marito entrasse a far parte del cast, ma al momento non si sa nulla al riguardo, e l’unica certezza è che la Maionchi renderà il programma molto schietto e allegro, come ci ha abituati durante X Factor. Per quanto riguarda gli altri insegnanti, non mancherà di certo Garrison Rochelle, grande amico di Maria De Filippi, che con la sua spontaneità e sensibilità ha contribuito ogni anno in modo importante agli ascolti del programma. Naturalmente a non schiodarsi dalla sua posizione ci sarà anche Alessandra Celentano, con la sua severità e il suo carattere forte, che le hanno consentito di assumere una posizione di primo piano all’interno del programma. Una bella novità all’orizzonte dovrebbe essere anche il ritorno di Maura Paparo come insegnante di hip hop, cercando così di risollevare una categoria che negli ultimi due anni è passata un po’ in secondo piano. Anche Rudy Zerbi farà parte della rosa degli insegnanti di canto, mentre non ci sarà Mariagrazia Fontana e forse nemmeno Grazia Di Michele. Riuscirà Amici 11 a trovare talenti all’altezza di quelli usciti dalle scorse edizioni?

Intanto, mentre i fans di questo talent show dovranno attendere a lungo prima di poter vedere Amici 11, potranno assistere al nuovo talent show della Rai2 Star Academy, che avrà inizio quasi un mese prima, il 27 settembre. E chissà che il nuovo format Rai non riesca ad acquisire una buona fetta di pubblico grazie al ritardo di Mediaset.

Vedi anche:

Amici 11: le novità di questa edizione

Amici 11: Mara Maionchi insegnante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Amici 11 anticipazioni, slitta la data d’inizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.