Programmi TV

Mattino cinque torna oggi con Platinette e Costantino ospite della prima puntata

Torna oggi alle ore 9.00 il contenitore quotidiano di informazione di Canale5 con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio alla conduzione. La coppia già collaudata dalla scorsa edizione, torna a intrattenere il pubblico mattutino della rete ammiraglia Mediaset, con l’informazione quotidiana: notizie di attualità, cronaca, economia, politica, ma anche con notizie più leggere, come quelle […]


Torna oggi alle ore 9.00 il contenitore quotidiano di informazione di Canale5 con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio alla conduzione. La coppia già collaudata dalla scorsa edizione, torna a intrattenere il pubblico mattutino della rete ammiraglia Mediaset, con l’informazione quotidiana: notizie di attualità, cronaca, economia, politica, ma anche con notizie più leggere, come quelle di gossip e spettacolo. Due ore in diretta, con news, approfondimenti, servizi, collegamenti esterni  e le consuete testimonianze esclusive.

Non mancheranno anche le rubriche dedicate a specifici argomenti: salute, bellezza, educazione, lavoro e tecnologia. Anche in questa stagione, i colonnelli del centro Epson Meteo daranno le previsioni del tempo dell’Italia, collegandosi ogni giorno con una diversa località italiana. Alle ore 10.00, all’interno di Mattino Cinque, l’edizione del Tg5, diretto da Clemente Mimun, aggiornerà i telespettatori del programma con le ultime notizie dall’Italia e dal mondo. Possiamo annunciare che la prima parte del programma, curata come sempre dal giornalista di Videonews, rimarrà pressoché invariata rispetto lo scorso anno con una formula dedicata a cronaca e politica.

Nella seconda parte sparirà lo storico divano bianco con le sue classiche interviste singole e debutterà una scenografia di zecca accompagnata da un pubblico parlante pronto a intervenire sugli argomenti trattati.”Il divano non ci sarà e daremo spazio a tanti ospiti diversi a favore di una struttura della trasmissione che cambierà di giorno in giorno. – ha dichiarato la conduttrice –  Abbiamo voluto fortemente che ci fosse il pubblico perché possa interagire con noi. Anzitutto la volontà di dare un taglio più vivace all’intrattenimento e alle news che commenteremo in studio”. Entrerà a  fare parte del cast anche Platinette, con cui la Panicucci condurrà una rassegna stampa più leggera, e farà da mediatrice al dibattito, in onda nella seconda parte del programma. Ospite della prima puntata sarà Costantino Vitagliano, futuro papà, presto protagonista di un film che vede il ritorno sullo schermo di Alvaro Vitali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.