Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 12 settembre 2011

Cosa vedremo oggi in tv, 12 settembre 2011 – Stasera in tv non mancherà un’offerta che potrà soddisfare i gusti di tutti. In particolar modo ad appassionare sicuramente il pubblico saranno la fiction di Rai1 Il segreto dell’acqua, con Riccardo Scamarcio, e la miniserie di Canale 5 Il commissario Zagaria, con Lino Banfi. Due storie avvincenti e […]


Cosa vedremo oggi in tv, 12 settembre 2011 – Stasera in tv non mancherà un’offerta che potrà soddisfare i gusti di tutti. In particolar modo ad appassionare sicuramente il pubblico saranno la fiction di Rai1 Il segreto dell’acqua, con Riccardo Scamarcio, e la miniserie di Canale 5 Il commissario Zagaria, con Lino Banfi. Due storie avvincenti e particolari, che sicuramente potranno catturare l’attenzione di molti telespettatori, anche grazie alla presenza di attori importanti. Ma non finisce qui, perchè in tv stasera potrete scegliere anche di vedere qualcosa di diverso dalle fiction. Vediamo nel dettaglio la programmazione televisiva di stasera, 12 settembre 2011.

Rai1 – alle ore 21:10 andrà in onda Il segreto dell’acqua.

Rai2 – alle ore 21:05 ci sarà Voyager, per chi ha voglia di passare una serata all’insegna di scoperte nuove ed avvincenti.

Rai3 – alle 21:05 potrete sintonizzarvi su questa rete per vedere The Defenders, una serie tv che avrà il suo esordio in Italia proprio stasera. Si tratta di una commedia drammatica di genere legale, che ha come sfondo Las Vegas, e che racconta la storia di una coppia di avvocati che si impegna al massimo nel proprio lavoro.

Rete 4 – alle 21:10 andrà in onda Duro da uccidere.

Canale 5 – come vi abbiamo già anticipato, ci sarà Lino Banfi con la prima di due puntate della miniserie Il commissario Zagaria.

Italia 1 – questa rete stasera vi sorprendera con una puntata esclusiva di Csi, in cui si intrecceranno Csi Miami, Csi Ny e Csi Las Vegas.

La7 – alle 21:10 andrà in onda L’infedele e lo scandalo Penati, con Ferruccio De Bortoli, Concita De Gregorio, Gianrico Carofiglio, Giorgio Oldrini, Gabriele Albertini, Pippo Civati, Bruno Tabacci.

La5 – alle 21:20 andrà in onda The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo.

Rai4 – su questa rete, alle 21:10 ci sarà Kickboxer il nuovo guerriero.

Iris – trasmette Baci e Abbracci alle 21:02.

MTV – Jersey Shore alle 21:00.

Mediaset Extra – Quarto Grado (21:10).

Italia 2 – programmazione all’insegna del divertimento con American Dad alle ore 21:00.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.