Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte e Cristian Galella descrivono passato e presente

Sul sito ufficiale di Uomini e Donne sono stati pubblicati le anteprime video dei nuovi tronisti e le schede di presentazione che ci aiutano a conoscere un pò meglio i quattro ragazzi che quest’anno occuperanno la poltrona rossa. Dalle anticipazioni fornite, ricordiamo che solo due di loro diventeranno tronisti a tutti gli effetti e, al momento, un sondaggio […]


Sul sito ufficiale di Uomini e Donne sono stati pubblicati le anteprime video dei nuovi tronisti e le schede di presentazione che ci aiutano a conoscere un pò meglio i quattro ragazzi che quest’anno occuperanno la poltrona rossa. Dalle anticipazioni fornite, ricordiamo che solo due di loro diventeranno tronisti a tutti gli effetti e, al momento, un sondaggio internet svela che i più votati sono Francesco Monte e Cristian Galella, rispettivamente con il 46% e il 30%. Ma conosciamo da vicino e a due a due i ragazzi di Maria De Filippi. Francesco ha 23 anni, è nato e cresciuto a Taranto dove vive anche attualmente con il padre, il fratello e il loro cane Thor. Studia economia all’università e per mantenersi gli studi lavora come barman nel weekend: gli mancano 4 esami alla laurea, vuole raggiungere questo obiettivo perché realizzarsi professionalmente è uno dei suoi sogni, così come la famiglia ricopre un ruolo centrale. Si definisce buono, generoso e determinato, ma ammette anche di essere permaloso. Le sue più grandi passioni sono il mare, lo sport, gli amici e i viaggi. Francesco ha avuto due storie importanti e afferma che la sua donna ideale deve essere determinata, semplice e non lunatica.

Francesco ha già partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne corteggiando Teresanna Pugliese che però nella scelta gli ha preferito Antonio Passarelli. Da questa nuova esperienza si augura di trovare la persona giusta, che non giochi tanto ma che sia sincera e abbia voglia realmente di costruire qualcosa.

Cristian ha 28 anni è di Vigevano, città in cui vive con i genitori, ma sta cercando una casa a Milano dove lavora come fotomodello. Amante del calcio ha ripreso ad allenarsi in maniera assidua come centravanti nella terza categoria. La sua donna ideale non deve essere volgare, deve avere personalità ma soprattutto deve essere trasparente perché non ama le persone ambigue. Gli piacciono le donne mediterranee con un carattere forte e che sappiano adattarsi ad ogni situazione.

Ha già partecipato a Uomini e Donne 2 anni fa ma la sua esperienza non si è conclusa positivamente perché afferma che in quel momento il suo cuore batteva per Paola Frizziero e questo non gli ha permesso di fare una scelta.
Ora si sente pronto perché ha imparato dagli errori commessi e ha voglia di trovare una persona con la quale condividere tutto.

Leggi anche:

Registrazione prima puntata trono blu



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.