Programmi TV

Pomeriggio 5, riparte tra le novità e una lunga intervista a Lino Banfi

E’ ricominciata ieri la nuova stagione di Pomeriggio 5. La padrone di casa, Barbara D’Urso, è più grintosa che mai. Poche le novità rispetto alla precedente e fortunatissima edizione. La prima parte del programma è dedicata ai fatti di cronaca nera, vengono ripresi i collegamenti esterni per dare le ultime notizie sulla morte di Melania […]


E’ ricominciata ieri la nuova stagione di Pomeriggio 5. La padrone di casa, Barbara D’Urso, è più grintosa che mai. Poche le novità rispetto alla precedente e fortunatissima edizione. La prima parte del programma è dedicata ai fatti di cronaca nera, vengono ripresi i collegamenti esterni per dare le ultime notizie sulla morte di Melania Rea e poi spazio anche alla notizia che da due giorni campeggia sulle prime pagine dei giornali. Si tratta della morte di una giovane ventiquattrenne uccisa dal soffocamento di una corda per via di un gioco erotico che si è trasformato in tragedia. La cronaca torna anche nella terza parte del programma, almeno fino all’inizio del Grande Fratello.

Non poteva poi mancare lo spazio dedicato al Gossip. Prima notizia il triangolo amoroso che per tutta l’estate ha tenuto banco: Federica Pellegrini lascia Luca Marin perché innamorata del capitano della squadra Filippo Magnini. A questo punto è la stessa D’Urso a comunicare che Luca Marin sarà uno dei protagonisti di Baila, il nuovo programma di Barbara D’Urso che partirà dal 23 settembre. Durante ogni puntata di Pomeriggio 5 sarà presentato un concorrente che parteciperà a Baila, così che i telespettatori possano iniziare a conoscere i concorrenti.

Ampia pagina quella dedicata alla D’Urso intervista. Ospite della puntata Lino Banfi. Oltre cento film e tutte interpretazioni indimenticabili. Il nonno più famoso d’Italia si racconta a cuore aperto, parla delle sue origini e di come Pasqualino Zagaria sia diventato Lino Banfi anche grazie al suggerimento del grande Totò. L’inizio difficile della sua carriera, gli anni in seminario e infine l’incontro con la donna che è diventata poi l’unica della sua vita. Cinquanta anni di matrimonio e dieci di fidanzamento, quello con la moglie Lucia è un rapporto speciale, Banfi ne parla felice e si commuove vedendo un videomessaggio mandato proprio da lei. Non potevano mancare tante sorprese e l’arrivo in studio della figlia Rosanna ha riempito il cuore di Lino Banfi di gioia.

La formula di Pomeriggio 5 si dichiara vincente, vedremo se sarà così.

Leggi anche:

Pomeriggio 5 anticipazioni: Barbara D’Urso torna oggi con la stessa formula



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.