Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti si presentano in una video intervista (video)

Le anticipazioni di Uomini e Donne si rincorrono sul web ed ecco che arriva anche un mega regalo da parte della redazione di Maria De Filippi che ha deciso di regalare prima ancora che il programma inizi, una piccola presentazione dei nuovi quattro tronisti. Ecco allora che possiamo vedere e gustarci una simpatica video intervista […]


Le anticipazioni di Uomini e Donne si rincorrono sul web ed ecco che arriva anche un mega regalo da parte della redazione di Maria De Filippi che ha deciso di regalare prima ancora che il programma inizi, una piccola presentazione dei nuovi quattro tronisti. Ecco allora che possiamo vedere e gustarci una simpatica video intervista in cui Emanuele e Riccardo insieme ai conosciuti Cristian Gallella e Francesco Monte si raccontano. Un’intervista a quattro in cui parlano un pò della loro vita, di quello che fanno, di quello che vorrebbero fare e di quello che si aspettano dal programma. Parlano della donna ideale che cercano e di quello che hanno invece fatto in passato per le donne che hanno amato. Volete vedere tutto quello che hanno raccontato? Ecco a voi il video direttamente dal sito di Mediaset.

Conosciamo i nuovi tronisti: partiamo dai due volti nuovi, Riccardo ed Emanuele- Riccardo è un secchione a quanto pare si è laureato in giurisprudenza con 110 e lode. Vive ancora con i genitori e ha 29 anni. E’ a caccia dell’amore ma avvisa la sua futura donna: sa cucinare solo la pasta al sugo. Non hai mai fatto follie d’amore anche se in passato ha pianto per una donna.

Emanuele è il più anziano del gruppo: ha 41 anni vive ancora con sua madre. Anche lui è laureato ma in Scienze politiche. Ha fatto follie d’amore e anche lui ha piano e quindi sofferto per una donna. Sa cucinare e si depila, quindi se cercato l’uomo dal folto pelo lui non fa per voi!

Cristian Gallella il sogno proibito- il ragazzo è una conoscenza degli appassionati di Uomini e Donne. Corteggiatore innamoratissimo di Paola Friziero fu scaricato nonostante predicasse il suo amore. E visto che il pubblico si era ciecamente e pazzamente innamorato di lui Maria lo volle sul trono. Ma la seconda possibilità non andò bene soprattutto perchè Cristian raccontò molte ma molte bugie. E ora eccolo di nuovo sul trono! Per la gioia di tutte le sue fans. Di lui sappiamo già tutto: inutile dilungarsi.

Francesco Monte il bel principe azzurro- che dire anche di lui. Lo conosciamo bene è giovane e pronto a innamorarsi. Con Teresanna non ha avuto molta fortuna ma ora ci riprova. I suoi occhi da cucciolone faranno innamorare una brava ragazza? Lo speriamo tutti perchè a Francesco ci siamo proprio affezionati tanto!

Ecco il video con l’Intera intervista:

Uomini e Donne anticipazioni la video intervista dei nuovi tronisti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.