Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: sul sito compare il promo del programma

Lunedì 19 settembre è alle porte, mancano davvero pochissimi giorni all’inizio previsto per Uomini e Donne, programma pomeridiano targato Canale5, condotto dalla signora dei talk show, Maria De Filippi. Troniste/i e corteggiatori/trici, dame e cavalieri, sono pronti a tornare per regalarci le piccole emozioni di tutti i giorni, le gioie e i dolori dell’amore. Uomini […]


Lunedì 19 settembre è alle porte, mancano davvero pochissimi giorni all’inizio previsto per Uomini e Donne, programma pomeridiano targato Canale5, condotto dalla signora dei talk show, Maria De Filippi. Troniste/i e corteggiatori/trici, dame e cavalieri, sono pronti a tornare per regalarci le piccole emozioni di tutti i giorni, le gioie e i dolori dell’amore. Uomini e Donne è un appuntamento quotidiano per tantissimi telespettatori per i quali è facile identificarsi, sognare e partecipare emotivamente alle schermaglie amorose, a volte a lieto fine a volte meno, per un paio d’ore di televisione che aiuti a evadere dalla routine quotidiana, a commuoversi e a sorridere insieme ai protagonisti. Le anticipazioni pescate qua e là sulla rete hanno tenuto viva l’attenzione sulla trasmissione per tutta l’estate, senza mai perdere d’occhio chi avrebbe avuto l’onore di sedersi sul trono e regnare negli studi di Cinecittà. Ieri su Videomediaset è stato pubblicato il promo del programma, un piccolo assaggio di quel che ci aspetta per la nuova stagione.

Quest’estate, per chi possedeva il digitale terrestre, è stato possibile rivivere su LaCinque, Uomini e Donne Collection, una carrellata dei troni più belli (e più brutti) nella storia del programma. E dopo questo tuffo nel passato, possiamo ormai dire che l’attesa è quasi finita e i nomi dei tronisti della stagione 2011/2012 sono stati confermati da giorni. Voci che si sovrapponevano da ogni blog, forum o sito, tra smentite e conferme, parlavano di trono gay, di ex gieffini che dovevano piombare a U&D in veste di opinionisti, di soubrette desiderose di un nuovo amore: insomma, ne sono state dette di tutti i colori per il toto tronista e poi, finalmente, le conferme ufficiale direttamente dal sito di Uomini e Donne.

Per il trono rosa parliamo di Giorgia Lucini, ex corteggiatrice di Andrea Angelini e di Chiara Sammartino, volto nuovo e fresco per U&D; per il trono blu ci sono addirittura quattro ragazzi pronti a farsi corteggiare: Francesco Monte, Cristian Galella e le new entry Emanuele e Riccardo. Infine, per il trono over, dame e cavalieri tornano tre volte alla settimana con grande successo di pubblico, a dimostrare che, davvero, l’amore non ha età.

Leggi anche:

Anteprima promo di Videomediaset



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: sul sito compare il promo del programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.