Programmi TV

Beautiful anticipazioni puntata di oggi: niente è come sembrava

Le anticipazioni della soap Beautiful corrono veloci, le puntate si susseguono una dietro l’altra e le situazioni sembrano cambiare di continuo. Se avete perso qualche puntata di Beautiful o volete sapere con anticipo cosa accadrà nella puntata in onda oggi pomeriggio, 14 settembre 2011, basta leggere il seguito e scoprirete tutto. Facciamo un piccolo passo […]


Le anticipazioni della soap Beautiful corrono veloci, le puntate si susseguono una dietro l’altra e le situazioni sembrano cambiare di continuo. Se avete perso qualche puntata di Beautiful o volete sapere con anticipo cosa accadrà nella puntata in onda oggi pomeriggio, 14 settembre 2011, basta leggere il seguito e scoprirete tutto.

Facciamo un piccolo passo indietro a quando il bacio fin troppo famoso tra Brooke e Thomas ha scatenato il gossip ma anche l’ira di più di un componente della famiglia Forrester. Tutto sembrava precipitare per la bella Logan ma l’intervento di Ridge ha poi chiarito quanto davvero accaduto, la sua fiducia e il suo amore nei confronti della moglie e del figlio sono stati la forza di tutto, al punto che la nuova linea uomo avrà come logo proprio la foto di quel bacio.

Chi segua da tempo Beautiful immaginava già che sia Taylor che Stephanie avrebbero esasperato tutto, invece devono ricredersi, non per l’ex moglie di Ridge ma per la suocera di Brooke.

Cosa è accaduto o meglio cosa accadrà nella puntata di oggi? L’anziana donna non si occupa più dell’azienda della famiglia ma della famiglia stessa no smetterà mai di farlo. Stephanie chiama Brooke, Taylor e Thomas, vuole parlare con tutti e tre per risolvere tutto. Il nipote prende subito le difese di Brooke ed entrambi cercano di far capire che quella imbarazzante situazione è stata creata solo per pubblicità. Taylor crede al figlio ma non alla sua eterna rivale, ma questa volta a sorpresa non ha l’appoggio di Stephanie. Niente è quindi come sembrava.

Intanto Liam ha fatto pace con Hope e, per recuperare il tempo perduto a causa dei giochetti di Amber, organizza una fuga romantica con la sua fidanzata. Liam parla con il padre e dopo aver raccontato tutto prende una giornata libera, va da Hope e la porta via per una giornata romanticissima.

Appuntamento a domani con le prossime anticipazioni di Beautiful.
Leggi anche: la scelta di Hope



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.