Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie su Melania Rea e Mike Bongiorno

Torna questa sera “Chi l’ha visto?” il programma in onda ogni mercoledì su Rai Tre condotto da Federica Sciarelli, che svolge un utile lavoro nell’aiutare i familiari delle persone scomparse a riabbracciare i propri cari. Non solo, Federica Sciarelli nel corso delle puntate, tocca i casi di cronaca nera più importanti, i delitti irrisolti, i […]


Torna questa sera “Chi l’ha visto?” il programma in onda ogni mercoledì su Rai Tre condotto da Federica Sciarelli, che svolge un utile lavoro nell’aiutare i familiari delle persone scomparse a riabbracciare i propri cari. Non solo, Federica Sciarelli nel corso delle puntate, tocca i casi di cronaca nera più importanti, i delitti irrisolti, i misteri più fitti e cerca di arrivare ad una soluzione, ad una verità.

Il programma, come ricordiamo, si è occupato di casi di cronaca nera importanti, e ha contribuito, con il suo aiuto, ad arrivare a ritrovare il corpo di Elisa Claps, la ragazzina 15 enne scomparsa da molti anni da Potenza. Federica Sciarelli si è anche occupata del caso di Emanuela Orlandi e, più di recente, di Melania Rea. E’ proprio da Melania Rea che si riparte questa sera. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 14 settembre 2011.

Si riparte, come dicevamo, dalla storia di Melania Rea, la 29 enne di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 aprile in un bosco del teramano, Ripe di Civitella. Al momento l’unico indagato, in carcere con l’accusa di omicidio volontario pluriaggaravato, è il marito della donna, il caporalmaggire dell’esercito italiano Salvatore Parolisi. Chi l’ha visto tornerà con gli ultimi aggiornamenti sul caso di Melania Rea e, ospite in studio della puntata, ci sarà Michele, il fratello di Melania Rea. Non solo. Secondo le anticipazioni Federica Sciarelli, oltre a rendere noti i vari appelli delle persone scomparse, tornerà a parlare del caso di Meredith Kercher e di quello di Mike Bongiorno, scomparso da morto. Coloro i quali vogliono far parte del pubblico in studio nelle prossime puntate di “Chi l’ ha visto?” possono prenotandosi chiamando il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262[at]rai.it.

Dunque appuntamento per oggi, 14 settembre 2011, con le ultime novità sul caso di Melania Rea, Meredith e Mike Bongiorno, su Chi l’ha visto.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie su Melania Rea e Mike Bongiorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.