Star Academy anticipazioni: Miguel Bosè dice no al ruolo di giudice


Star Academy anticipazioni: Miguel Bosè dice no al ruolo di giudice – Star Academy andrà in onda a partire dal 27 settembre, e per l’occasione si sta cercando di completare il cast. Come vi avevamo detto, mentre la rosa dei tutor è completa, c’è una sedia vuota per quanto riguarda i giudici. Chi siederà al fianco di Lorella Cuccarini e Nicola Savino? Tra gli altri, era stato fatto il nome di Miguel Bosè, presentatore di Operazione Trionfo nel 2002, che avrebbe sicuramente provocato curiosità, facendo da ponte ai due programmi basati sul medesimo format. Ma a quanto pare non sarà lui il terzo giudice di Star Academy, e la ricerca di chi si cimenterà nel dire ciò che pensa delle esibizioni degli aspiranti cantanti in gara si fa sempre più difficile. A precludere la partecipazione di Miguel Bosè sarebbe stato un problema legato al cachet, in quanto molto elevato, come era giusto che fosse per un artista di fama internazionale e ambìto come lui.

Chi sarà il terzo giudice di Star Academy? – Tramontata quindi l’ipotesi di Miguel Bosè a Star Academy, chi sarà il terzo giudice del programma? Altri nomi fanno capolino tra le varie indiscrezioni. Tra essi si è parlato più volte di Ornella Vanoni, la quale aveva espresso qualche tempo fa la volontà di ricoprire un ruolo sul piccolo schermo. Ultimo nome emerso è quello di Roy Paci, che sembra essere il più gettonato a prendere posto al fianco della Cuccarini e di Savino. Ma al momento si tratta solo di possibilità, e nessuna certezza sembra emergere sul terzo giudice di Star Academy. Quindi non si esclude alcuna sorpresa per quel che riguarda questo talent show, che ci lascerà sulle spine forse ancora per qualche giorno. Ma il 27 settembre è alle porte, il tempo stringe e la curiosità dei telespettatori aumenta. Chissà che il punto interrogativo su chi sarà il terzo giudice di Star Academy non crei maggiore interesse nei confronti di questo talent show…

Vedi anche:

 


Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Star Academy anticipazioni: Miguel Bosè dice no al ruolo di giudice”

  1. 14 Settembre 2011

    […] Star Academy anticipazioni […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close