Programmi TV

Star Academy anticipazioni: Miguel Bosè dice no al ruolo di giudice

Star Academy anticipazioni: Miguel Bosè dice no al ruolo di giudice – Star Academy andrà in onda a partire dal 27 settembre, e per l’occasione si sta cercando di completare il cast. Come vi avevamo detto, mentre la rosa dei tutor è completa, c’è una sedia vuota per quanto riguarda i giudici. Chi siederà al […]


Star Academy anticipazioni: Miguel Bosè dice no al ruolo di giudice – Star Academy andrà in onda a partire dal 27 settembre, e per l’occasione si sta cercando di completare il cast. Come vi avevamo detto, mentre la rosa dei tutor è completa, c’è una sedia vuota per quanto riguarda i giudici. Chi siederà al fianco di Lorella Cuccarini e Nicola Savino? Tra gli altri, era stato fatto il nome di Miguel Bosè, presentatore di Operazione Trionfo nel 2002, che avrebbe sicuramente provocato curiosità, facendo da ponte ai due programmi basati sul medesimo format. Ma a quanto pare non sarà lui il terzo giudice di Star Academy, e la ricerca di chi si cimenterà nel dire ciò che pensa delle esibizioni degli aspiranti cantanti in gara si fa sempre più difficile. A precludere la partecipazione di Miguel Bosè sarebbe stato un problema legato al cachet, in quanto molto elevato, come era giusto che fosse per un artista di fama internazionale e ambìto come lui.

Chi sarà il terzo giudice di Star Academy? – Tramontata quindi l’ipotesi di Miguel Bosè a Star Academy, chi sarà il terzo giudice del programma? Altri nomi fanno capolino tra le varie indiscrezioni. Tra essi si è parlato più volte di Ornella Vanoni, la quale aveva espresso qualche tempo fa la volontà di ricoprire un ruolo sul piccolo schermo. Ultimo nome emerso è quello di Roy Paci, che sembra essere il più gettonato a prendere posto al fianco della Cuccarini e di Savino. Ma al momento si tratta solo di possibilità, e nessuna certezza sembra emergere sul terzo giudice di Star Academy. Quindi non si esclude alcuna sorpresa per quel che riguarda questo talent show, che ci lascerà sulle spine forse ancora per qualche giorno. Ma il 27 settembre è alle porte, il tempo stringe e la curiosità dei telespettatori aumenta. Chissà che il punto interrogativo su chi sarà il terzo giudice di Star Academy non crei maggiore interesse nei confronti di questo talent show…

Vedi anche:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Star Academy anticipazioni: Miguel Bosè dice no al ruolo di giudice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.