Programmi TV

Miss Italia 2011 anticipazioni: si parte il 18 con tante novità

Miss Italia 2011 anticipazioni: si parte il 18 con tante novità – Sta per avere inizio il concorso di bellezza italiano più famoso della tv: Miss Italia 2011. Tutto è pronto, e molte sono le novità di quest’anno. La competizione tra miss andrà in onda a partire dal 18 settembre, in prima serata, e andrà […]


Miss Italia 2011 anticipazioni: si parte il 18 con tante novità – Sta per avere inizio il concorso di bellezza italiano più famoso della tv: Miss Italia 2011. Tutto è pronto, e molte sono le novità di quest’anno. La competizione tra miss andrà in onda a partire dal 18 settembre, in prima serata, e andrà avanti per due giorni: il 18 e il 19 settembre. Ma per chi pensa di annoiarsi di fronte ad una manifestazione che si ripete oramai dai tempi dei tempi, si sbaglia di grosso. Quest’anno Miss Italia si presenta al pubblico in una veste completamente nuova. Innanzitutto la location per Miss Italia 2011 è Montecatini Terme, che ospiterà quindi le ragazze e la fase finale, in cui verrà incoronata Miss Italia. Altra novità è il ritorno, dopo nove anni, del conduttore storico del programma: Fabrizio Frizzi. Quest’ultimo ha presenziato a ben 15 incoronazioni, a partire dal 1988 in poi. Ma le sorprese non finiscono qui. L’età minima per accedere a Miss Italia è stata alzata da 16 a 18 anni, che le ragazze devono compiere entro il 16 settembre.

Miss curve d’Italia – La novità assoluta di Miss Italia 2011 è il titolo di Miss curve d’Italia, dedicato alle ragazze taglia 44, e fortemente voluto da Patrizia Mirigliani. Quest’ultima ci tiene a precisare che tale titolo vuole dimostrare alle giovani donne che per essere belle non è necessario essere troppo magre. Inoltre per Miss Italia 2011 è stata introdotta una nuova fascia per la più bella ragazza che pratica una disciplina sportiva, a dimostrazione di quanto sia importante lo sport nel nostro paese.

Miss Italia 2011: gli ospiti – Quest’anno ospiti di Miss Italia saranno soprattutto personaggi dello sport e della musica. Di chi si tratta? Innanzitutto ci sarà Filippo Magnini, il nuotatore al centro del gossip estivo per la relazione con Federica Pellegrini, sua compagna di squadra.  La presenza del nuotatore è prevista per il 19 settembre. Ci saranno poi due cantanti di un certo spessore: Giorgia e Lenny Kravitz.

 

Vedi anche:

Miss italia 2011: ultime news e foto delle finaliste



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.